Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ultrapack o no?  (Letto 2262 volte)

Offline qwertyce

• Pinguino
Ultrapack o no?
« il: 09 Mar 2011, 14:11:15 »
ho provato l'ultrapack,ma mi ha lasciato l'impressione che ne posso fare a meno per l'uso che faccio di il2(pochissimo online,almeno per il momento)

da quel che ho notato aggiunge solo aerei e migliora la grafica(ok si possono attivare vari mod,ma molti riguardano l'estetica o l'online),e non tiene conto dei cambiamenti a livello di realismo dell'ultima patch(ferite del pilota,forza g ecc ecc)
poi ho perso i settaggi ottimali delle mie periferiche che avevo ottenuto con grandi fatiche,perchè in game non posso settarli(conflitto tra le varie periferiche),quindi usavo il vecchio il2config(quello in cirillico...) che lavora sul .ini,non lo ho provato con l'ultrapack perchè temo che faccia danni

quindi da una parte ci sono più aerei e suoni e grafica migliori,dall'altra la perdita di alcuni miglioramenti dell'ultima patch e lo sbattimento per dover studiare il .ini per rimettere i settaggi migliori
francamente dell'estetica mi importa poco,come dell'aumento del numero di aerei(alla fine uso sempre gli stessi)

se dico eresie nel mio sminuire l'ultrapack perdonatemi,sono niubbo :whistle:

PS ho l'ultima versione dell'ultapack,aggiornato con UP update & restore

« Ultima modifica: 09 Mar 2011, 14:14:46 da Ripley »

Offline qwertyce

• Pinguino
Re: Ultrapack o no?
« Risposta #1 il: 09 Mar 2011, 20:10:57 »
ho sistemato i settaggi con il2 manager,ho pure cambiato delle opzioni grafiche sempre con il2 manager,ma non mi sembra di aver alterato qualcosa,mi aspettavo conflitti tra l'UP e i manager dell'ini

forse sono stato un po' affrettato nei giudizi...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 09 Mar 2011, 22:21:17 »
personalmente non ho riscontrato problemi con UP e le sue mod.

tenendo presente che senza montare nulla col jsgme si ha la 4.09m con aerei e mappe aggiuntive, basta montare solo 00_Stock_4.101m come una qualsiasi mod per avere la versione 4.10.1 del game e tutti i mod non ci saranno!

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #3 il: 10 Mar 2011, 16:29:34 »
Anatema !!  Come fai ancora a volare con quei suoi orripilanti della versione di base ??!! Aaaargh !!!

Poi prova a fare una cosa, proprio perchè voli offline da solo e non avresti problemi di vantaggi, lag, compatibilità del server etc. etc. ...
Volando una campagna con suoni reali degli aerei, gli effetti di fumo nuovi, modelli di aerei diversi dai soliti, mappe nuove ... l'immersione nel gioco aumenta a dismisura ... e se volevi rivivere quelle esperienze ti ci avvicini di più che con la versione "stonata" di base del gioco ...

Comunque a parte gli scherzi, come dice il commander, con l'up non puoi sbagliare: puoi usare tutte le mod o le versioni ufficiali come vuoi e quando vuoi.  :good: :good:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline qwertyce

• Pinguino
« Risposta #4 il: 10 Mar 2011, 23:32:07 »
Anatema !!  Come fai ancora a volare con quei suoi orripilanti della versione di base ??!! Aaaargh !!!

Poi prova a fare una cosa, proprio perchè voli offline da solo e non avresti problemi di vantaggi, lag, compatibilità del server etc. etc. ...
Volando una campagna con suoni reali degli aerei, gli effetti di fumo nuovi, modelli di aerei diversi dai soliti, mappe nuove ... l'immersione nel gioco aumenta a dismisura ... e se volevi rivivere quelle esperienze ti ci avvicini di più che con la versione "stonata" di base del gioco ...

Comunque a parte gli scherzi, come dice il commander, con l'up non puoi sbagliare: puoi usare tutte le mod o le versioni ufficiali come vuoi e quando vuoi.  :good: :good:

hai ragione,più lo uso più più capisco quanto sia indispensabile una volta che ci si abitua
stupendo vedere i colpi di piccolo calibro del mio g50 rimbalzare sulla corazza dell'IL-2...

online però noto che non è molto usato,su hyperlobby ci sono più server per il gioco non moddato

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 11 Mar 2011, 01:23:50 »
Fatti due copie della cartella di gioco, una per la versione "vergine" e una con l'ultrapack. :)
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #6 il: 11 Mar 2011, 09:07:26 »
io le due copie per giocare me le sono dimenticate
tengo una copia UP aggiornata e quando voglio volare con gioco originale lo attivo con GME

qwertyce ha ragione riguardo alle features: anche se alcuni dei cambiamenti nella 4.101 sono delle disfeatures... è un peccato perdersi le cose buone: serve lavorarci su, ma si può fare ;)

ricordiamoci che
- up201 è 4.09 based
- sas e UP hahno già dichiarato di non dare più supporto alle patch ufficiali successive alla 4.10

a breve (non chiedetemi se tra due settimane  :haha:) sarà disponibile il nuovo runtime di UP con tante altre simpaticherie e sarà tutta un'altra cosa

ciao

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal