Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un pensiero per Gianpaolo, Cosimo e tutti i piloti...  (Letto 4089 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Un pensiero per Gianpaolo, Cosimo e tutti i piloti...
« Risposta #15 il: 21 Mar 2011, 19:52:53 »
tutto ok!! :good:

Tutto ok!

Bene!
Maaa....che cos'è questa, la risposta standard che i militari danno in tempo di crsi ??
 :dance1:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #16 il: 21 Mar 2011, 20:05:33 »
tutto ok!! :good:

Tutto ok!

Bene!
Maaa....che cos'è questa, la risposta standard che i militari danno in tempo di crsi ??
 :dance1:

:sarcastic:

no..no.. ,  io oggi mentre ero in missione ho sganciato due BOMBE...  ho dovuto aprire la finestra
 :lol:

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #17 il: 21 Mar 2011, 20:11:24 »
no..no.. ,  io oggi mentre ero in missione ho sganciato due BOMBE...  ho dovuto aprire la finestra
 :lol:
 ciao
ahahahahahah defisciente!!!! ahahahah
ooops comandi! ahahahahah
« Ultima modifica: 22 Mar 2011, 11:36:55 da Ripley »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #18 il: 22 Mar 2011, 11:40:16 »
Senza intenti polemici, che mi pare non servano, maaaaaa se i politici che comandano "i nostri ragazzi" provassero un pochino a mettersi d'accordo...

Repubblica.it
Piacenza24.eu
tg24.sky.it
Gexplorer.net
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #19 il: 22 Mar 2011, 13:29:47 »
Madonna ripley ... poi parliamo di figuracce ...

sarà colpa dell'educazione cattolica?  :sarcastic: :sarcastic:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #20 il: 22 Mar 2011, 14:18:03 »
c'è una cosa (odiosa) che accomuna TUTTI gli uomini al potere (e nei sottoscala del potere) di TUTTE le nazioni: la BUGGIARDAGGINE!

La verità non la sapremo mai.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Lupo

• Team Speaker
  • **
  • Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
« Risposta #21 il: 22 Mar 2011, 17:17:26 »
c'è una cosa (odiosa) che accomuna TUTTI gli uomini al potere (e nei sottoscala del potere) di TUTTE le nazioni: la BUGGIARDAGGINE!

La verità non la sapremo mai.

quoto in pieno, per quanto triste possa sembrare, siamo delle pecorelle bendate ...
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 14:19:50 da Lupo »

Offline piero_tasso

• Burba
  • *
« Risposta #22 il: 22 Mar 2011, 19:12:39 »
c'è una cosa che mi inquieta in generale, riguarda gli uomini di governo che parlano di questioni militari, ma forse è anche diventata (o lo è sempre stata?) una forma mentis dei militari stessi (scusatemi la generalizzazione):

massima riservatezza, sempre e comunque, anche su cose che potrebbero essere benissimo divulgate.

L'ho notato in particolare seguendo le notizie dall'Afghanistan, ma anche in questi giorni e fu palese ai tempi della guerra in Kosovo (ma lì la scelta politica era evidentissima).
Mi inquieta molto perché sono convinto che una democrazia abbia bisogno della massima trasparenza possibile proprio nel momento in cui utilizza strumenti straordinari come quelli bellici. Fermo restando che la riservatezza per motivi di sicurezza è ovvia e sacrosanta (certe informazioni possono comunque essere rilasciate tempo dopo).

Poi nello specifico episodio se le televisioni ci informano (e informano la contraerea libica) delle partenze e degli arrivi dei nostri Tornado, non possono usare i loro teleobiettivi per contare i missili alla partenza e al ritorno?  :smile: (non sono come le bombe, non li sganciano in mare gli AGM-88 vero???  :swoon:)
un tasso ai comandi, fino a 15 nuovi tipi di schianto al suolo!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #23 il: 22 Mar 2011, 23:45:32 »
Senza intenti polemici, che mi pare non servano, maaaaaa se i politici che comandano "i nostri ragazzi" provassero un pochino a mettersi d'accordo...

Purtroppo mettersi d'accordo è una attività contraria al DNA degli Italiani. Basta andare ad una riunione di condominio per rendersene conto !   :whistle:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #24 il: 24 Mar 2011, 17:42:30 »
Mentre La Russa, non parlo di Tatiana, nega che i nostri aerei abbiano mai sparato un solo colpo ("basta la nostra presenza", auguriamoci che sia vero), i Francesi "volano su un server" dove è permesso il vulching...

Le forze armate francesi hanno confermato di aver sparato un missile aria-terra e distrutto un aereo di Gheddafi all'aeroporto di Misurata. Un portavoce ha detto che l'aereo era appena atterrato e aveva comunque violato la no-fly zone.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal