Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Occhio che ci provano sempre!  (Letto 4837 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Occhio che ci provano sempre!
« il: 06 Dic 2005, 18:45:17 »
Leggete che è importante!

Le cifre riportate dietro la carta di credito sono INDISPENSABILI per fare gli acquisti on line; il solo numero della carta di credito non è sufficiente.

Questo avviso di mail sta girando da noi da parte delle banche e può essere utile venirne a conoscenza.

___________________ ___________________ ________________

Oggetto: ALLARME CARTE DI CREDITO - informazione utile

Grosso attacco alle carte VISA E MASTERCARD ed a tutte le maggiori carte di credito in generale!

Da qualche giorno gira un nuovo tipo di truffa alle carte di credito che preoccupa le autorità.

I truffatori vi chiamano a casa spacciandosi per collaboratori dell'istituto che emette le carte di credito. Vi informano che sono state eseguite delle strane transazioni con la vostra carta e che desiderano controllare il vostro numero di carta di credito.
Queste persone SONO IN POSSESSO DEL VOSTRO NUMERO DI CARTA DI CREDITO e lo dicono al telefono per provarvelo (dandovi così l'impressione d'essere effettivamente collaboratori dell'istituto emittente le carte). Dopo di che vi vengono chieste le 3 ultime cifre che si trovano sul retro della vostra carta.

IN NESSUN CASO COMUNICATE TALI CIFRE !!

Se dovesse capitarvi una tale richiesta, chiedete alla persona che vi chiama di lasciarvi il suo numero di telefono dicendo che richiamerete poi voi.
Fatto ciò chiamate subito la polizia ed il vostro istituto d'emissione di carte di credito per informarli che dei truffatori sono in possesso del vostro numero di carta.

Quindi attenti!!!
Inviate questa comunicazione ad amici e conoscenti.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #1 il: 07 Dic 2005, 11:11:26 »
TXS LUIGI :evil:
Sempre a testa alta !!

Offline LG965

• Administrator
truffa subdola
« Risposta #2 il: 16 Mar 2006, 22:26:05 »
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche' possiate evitare di rimanere vittime di una nuova incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all' IKEA, ma questo avvertimento puo' tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitato ad un mio conoscente mentre si trovava nel parcheggio davanti ad un magazino IKEA ................pot rebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa:
Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla tua macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, rifiutano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un'altro magazino IKEA dall'altra parte della citta'. Tu acconsenti, e loro salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un po..ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, hanno rubato il portafoglio al mio conoscente.......ma rtedi', mercoledi', due volte giovedi', ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Io ho cercato invano le autrici di questa truffa per denunciarle ma a tuttoggi sono riuscito solo a rimediare 25 librerie 32 scaffali 84 quadri e 128 merci varie. Spero meglio domani.

State attenti

Ciao
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #3 il: 17 Mar 2006, 13:37:08 »
Ok RAGA!

Parto per la missione IKEA![banana]

Speriamo...bene...s e non le trovo...è la volta buona che vado a Trans! :weedman:
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
Re: Occhio che ci provano sempre!
« Risposta #4 il: 30 Giu 2006, 11:13:58 »
>COME AVERE LA BENZINA A META' PREZZO
>
>Siamo venuti a sapere di un'azione comune per
>esercitare il nostro
>potere nei confronti delle compagnie petrolifere.
>
>Possiamo far abbassare il prezzo della benzina ai
>colossi del
>petrolio, senza dover rinunciare ad acquistare
>benzina!!! Anche se
>non hai la macchina per favore fai circolare il
>messaggio agli
>amici. E' un'idea geniale!
>
>Si sente dire che la benzina aumenterà ancora fino a
>1.40 euro al
>litro.
>
>Possiamo far abbassare il prezzo solo se ci muoviamo
>insieme, in
>modo intelligente e solidale.
>
>Ecco come.
>
>Posto che l'idea di non comprare la benzina un
>determinato giorno ha
>fatto
>ridere le compagnie (sanno benissimo che, per noi,
>si tratta solo di
>un pieno... differito, perché alla fine ne abbiamo
>
>bisogno!), c'è un
>sistema che invece li farà ridere pochissimo, purché
>agiamo in
>tanti.
>
>La parola d'ordine è: colpire il portafoglio delle
>compagnie senza
>lederci
>da soli.
>
>I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati a
>credere che un prezzo
>che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon
>prezzo, ma noi
>possiamo far loro scoprire che il prezzo conveniente
>é la metà.
>
>Ormai i consumatori hanno scoperto che possono
>incidere moltissimo
>sulle politiche delle aziende, e basta decidere di
>usare il potere
>che abbiamo.
>
>La proposta è che, da qui alla fine dell'anno, non
>si compri più
>benzina delle due più grosse compagnie, SHELL e
>ESSO, che peraltro
>ormai formano una compagnia soltanto.
>
>Se non
>venderanno più benzina, saranno obbligate a
>calare i prezzi.
>
>Se queste due compagnie calano i prezzi, le altre
>dovranno per forza
>adeguarsi.
>
>Per farcela, però dobbiamo essere milioni di NON
>CONSUMATORI di
>benzina ESSO e SHELL, in tutto il mondo.
>
>Questo messaggio, proveniente dalla Francia, è stato
>inviato a una
>trentina di persone; se ciascuna di queste aderisce
>e a sua volta lo
>trasmette
>a...
>diciamo una decina di amici, siamo a trecento.
>
>Se questi fanno altrettanto, siamo a 3000, e così
>via.
>
>Di questo passo, quando questo messaggio sarà
>arrivato alla...
>settima generazione", avremo raggiunto e informato
>trenta milioni di
>consumatori!
>
>Inviate dunque questo messaggio a dieci persone,
>chiedendo loro di
>fare altrettanto.
>
>
>Abbiamo calcolato che, se tutti sono
>abbastanza
>veloci nell'agire,
>potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di persone
>in otto giorni.
>
>E' certo che, ad agire così, non abbiamo niente da
>perdere, non vi
>pare?
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
« Risposta #5 il: 22 Dic 2006, 12:33:06 »
oramai ci fo casa all'ikea ma ancora niente  :mrgreen:
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline LG965

• Administrator
Re: Occhio che ci provano sempre! Fishing!
« Risposta #6 il: 17 Lug 2007, 01:51:00 »
altra email di fishing ricevuta stasera:

Citazione
Gentile cliente ,

Nell'abito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei servizi di Banca di Roma e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.

L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione .

Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anagrafica dell'Intestatario dei servizi bancari.

Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

Accedi a collegamento sicuro  (su questa dicitura si accedeva al sito tarocco)

Cordiali Saluti

Banca di Roma 2007  . Tutti i diritti hanno riservato

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #7 il: 21 Lug 2007, 12:57:12 »
oggi un'altra sempre più ben fatta... , e al link fasullo troverete la copia sputata del sito BdR

NON INSERITE I VOSTRI DATI SI TRATTA DI UN SITO FASULLO
-------------------------------------------------------------------------------
Gentile Cliente,

nell'ambito di un progetto di verifica dei data anagrafici forniti durante la sottoscrizione dei
servizi di Banca di Roma e stata riscontrata una incongruenza relativa ai dati anagrafici in oggetto da Lei forniti all momento della sottoscrizione contrattuale.

L'inserimento dei dati alterati puo costituire motivo di interruzione del servizio secondo
gli art. 135 e 137/c da Lei accettati al momento della sottoscrizione, oltre a costituire reato penalmente perseguibile secondo il C.P.P ar.415 del 2001 relativo alla legge contro il riciclaggio e la transparenza dei dati forniti in auto certificazione.

Per ovviare al problema e necessaria la verifica e l'aggiornamento dei dati relativi
all'anaagrafica dell'Intestatario dei servizi Postali.
Effetuare l'aggiornamento dei dati cliccando sul seguente collegamento sicuro:

https://www.bancaroma.it/siteupdate/index.asp

Cordiali Saluti.

----------------------------------------------------------------------------
NON INSERITE I VOSTRI DATI SI TRATTA DI UN SITO FASULLO
provare per credere e mi raccomando OCCHIO alla url quando siete sul sito della vostre banca
« Ultima modifica: 21 Lug 2007, 13:02:19 da LG965 »

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 07 Ago 2007, 12:04:13 »
Un nuovo virus per MSN Messenger

Gli utenti di MSN Messenger, il software di chat e messaggistica di Microsoft, da oggi hanno un nuovo nemico giurato. Il worm BlackAngel.B sta infatti mietendo numerose "vittime", invitandole, proprio tramite, il messenger a scaricare e visionare un film che si rivela poi essere ben altro...

In sostanza il worm si insinua nel PC e contatta gli utenti presenti nella lista di MSN Messenger presentandosi come un filmato dal titolo "Fantasma". Se se eseguito, il file visualizza semplicemente un'immagine e una scritta in spagnolo (che si rifanno vagamente al film "The Ring") mentre nel contempo scatena il worm BlackAngel.B. L'astuto agente virale provvede a terminare le applicazioni di sicurezza attive sul PC, quali firewall e antivirus, e blocca anche numerosi strumenti di configurazione del sistema operativo (Ripristino del sistema, Pannello di Controllo, Editor del registro, Utilità di configurazione del sistema e Task Manager) rendendone inaccessibili le corrispondenti finestre.
A quel punto il worm blocca anche una finestra di Messenger, sottraendone l'uso all'utente, inviando messaggi agli altri contatti in lista ed invitandoli a collegarsi ad alcune pagine Web dalle quali potranno scaricare loro stessi il worm.

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #9 il: 07 Ago 2007, 12:40:03 »
FIGATA  \:D/  LO VOGLIO  :mrgreen:

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #10 il: 18 Ago 2007, 16:50:08 »
Attenzione, a me è arrivata una mail dalla Banca Intesa che mi invitava ad inserire un codice-cliente in un link a scopo di verifica, palesemente falsa perchè io non sono un cliente della Banca Intesa e soprattutto nessuno ha la mia e-mail!

PS: mi sono arrivate due mail a distanza di dodici ore con due codici cliente diversi...
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 17 Dic 2007, 20:00:51 »
Oggi mi è arrivata questa:

La National Lottery Uk PromoPO Box 1010Liverpool, L70 1NLREGNO UNITO(Customer Services)Numero di riferimento: UKNL-L/200-26937Non LOT: 2005MJL-01BIGLIETTO non :20511465463-7644LUCKY No: 887-13-865-37-10-83 Siamo lieti di informarvi dei risultati dei vincitoriDa fine anno (2007) del Regno Unito lotteria nazionale di promozione delprogrammaONLINET enutasi il 17 dicembre 2007, il processo è stato condotto attraverso unSelezione casuale di una banca dati di più di 250000 e-mailIndicazioni tratte accrossthe mondo. E 'stato approvato, quindi, al pagamento di una somma forfettaria annua di1.000.000 (unMilioni di sterlineSterling), in denaro accreditato al file: file UKNL-L/200-26937.ToLa sua domanda, si prega di contattare il nostro agente rivendicazioni; William Raymond Tel: +44704572 8821..Email:uknationalonlinelot to01@yahoo.co.uk Con lui a fornire le informazioni di seguito:1.Full Nome:2.Full Indirizzo:3.Marital Stato:4.Occupation:5.Age: 6.Sex:7.Nationality:Da 8.Country Residenza:9.Telephone Numero:Congratulazioni a tutti i membriE il personale di questo programma.Cordiali saluti,Louise Mrs.Mary

Sterling????? POUND SEMMAI!

Non ci cascate mi raccomando!

Offline Virgilio

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 05 Ott 2008, 10:31:57 »
certo che inventano proprio di tutto pur di truffarci!

[l\'allegato è andato perso nel trasferimento del sito, puoi chiedere a chi l\'ha inserito di ricaricarlo]

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #13 il: 05 Ott 2008, 13:18:04 »
No ma pensa che a me è arrivata 1 mail della polizia che in cui lo scrivente si intestava come tenente... impossibile. Non esiste in polizia. E poi 1 delle poste in cui mi si kiedevano i dati dell'account on-line. Mi è bastato guardare l'URL che era 1 di quelle pezzottate....  :mrgreen:

KA NISCIUN E' FESS! ;)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline jomissuri

• Licenza ITAF
  • *
Re: truffa subdola
« Risposta #14 il: 05 Ott 2008, 14:52:55 »
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicche' possiate evitare di rimanere vittime di una nuova incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all' IKEA, ma questo avvertimento puo' tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitato ad un mio conoscente mentre si trovava nel parcheggio davanti ad un magazino IKEA ................pot rebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa:
Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla tua macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.

Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, rifiutano i soldi e chiedono invece un passaggio fino ad un'altro magazino IKEA dall'altra parte della citta'. Tu acconsenti, e loro salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.

Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un po..ino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, hanno rubato il portafoglio al mio conoscente.......ma rtedi', mercoledi', due volte giovedi', ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.

Io ho cercato invano le autrici di questa truffa per denunciarle ma a tuttoggi sono riuscito solo a rimediare 25 librerie 32 scaffali 84 quadri e 128 merci varie. Spero meglio domani.

State attenti

Ciao

la caccia è aperta!!!
(mi raccomando andate con il portamonete vuoto...anzi meglio metterci una cinquantina di cent. Alla fine un servizio lo "danno") [azz] [azz] [azz]
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal