Per gli americani o meglio I canadesi e gli Australiani che hanno tanto spazio potrebbe essere anche una soluzione applicabile, con molta prudenza e molto granu salis...
Per noi che viviamo un addosso all'altro speriamo che rimanga solo un modello da simulatore...
Tu che hai X.Plane fammi sapere se funziona. A proposito dove lo hai preso ? ho letto sul sito che costa 30 dollari e ti mandano 6 dischi DVD D.L. a casa ma che se ci paghi la spedizione dagli Usa viene a costarti il doppio e paghi prima e non sai se ti arriva....
....mi ricordo un'esperienza fatta con un orologio acquistato in rete da un negozio di Fort Lauderdale Florida.
Dovetti scrivere allo sceriffo locale per veder partire l'orologio per il quale pagai anche la spedizione aerea e che invece mi arrivo via nave dopo 3 mesi che l'avevo pagato...e per fortuna che beccai uno sceriffo volenteroso, perché se fosse stato il cognato del negoziante di orologi mi sa che me la sarei presa li...
Capisci che acquistare una cosa in rete da un negozio di Frosinone dove in caso posso andare a protestare è molto diverso che da uno di Los Angeles.
Sai per caso se X.Plane si trova in vendita da noi in qualche negozio o si può accattare solo dal sito ufficiale sperando che arrivi ???