fate quello che vi pare.
Non è un capriccio? E' un capriccio pretendere senza dare, si torna agli albori della simulazione su pc, se non paghi non ce l'hai perché non si può piratare/scaricare o quant'altro. Tutto qui.Si può provare il gioco per 14 giorni, si può decidere se comprarlo o meno, sì può "espanderlo" a scelta... cosa volete di più?
Comunque nessuno è obbligato a prendere gli accessori e può benissimo continuare a giocarci senza problemi.Come con le automobili, se vuoi lo stereo lo compri, altrimenti no e la macchina cammina lo stesso!
ahahahahahaha lol lol lol lol Mitico HIGH ,,,cito testualmente sue parole " ao' se nun te voi 'ncazza nu scrive mai sui forumme " ahaahah aveva ragione per il semplice fatto che dietro ogni parola scritta si nasconde spesso un fraintendimento
Se aiutano effettivamente nel volo e negli abbattimenti allora sta libertà di scegliere è una menzogna bella e buona e tutta la manovra è una grossa truffa e va a finire che chi ha i soldi per pagare vince e gioca meglio, chi non li ha resta a guardare ??
Ed ora vediamo di sfatare il mito dei così detti aiuti che chi si li può permettere diventerà un asso e chi no rimarrà una pippa.La stessa cosa nel campo della simulazione può allora essere riferita all'hardware (cpu, schede grafiche, ram) oppure alle periferiche quali il Joy, la pedaliera, il trackir, in base al tuo ragionamento allora chi ha tutto il meglio di hardware e periferiche dovrebbe essere un asso, giusto?E come mi spieghi che c'è gente in IL2 che comprato il trackir pensava di diventare un fenomemo ed invece alla fine è rimansto una pippa con zero miglioramenti rispetto a prima?E come mi spieghi che con un vecchio pc certa gente riusciva a fare i fenomeni?C'erano persone che giocavano in IL2 con il mouse e la tastiera ed erano cmq fortissimi.Questa storia sarà la scusa degli incapaci che potranno dire che perdono perchè non hanno gli accessori, ma ti assicuro che chi è una zappa senza accessorì continuerà ad esserlo anche dopo averli comprati!
Non credo che la 777 e i suoi programmatori siano una ONLUS e di conseguenza penso che il loro lavoro sia svolto al fine di guadagnare dei soldi.
Nessuno ha puntato la pistola alla tempia per obbligare a comprare il gioco, nessuno ha puntato la pistola per comprare qualche aereo, nessuno ha puntato la pistola alla tempia per obbligare a comprare gli accessori... Ognuno sceglie di sua libera iniziativa, consapevole che potrà comunque continuare a giocare come faceva prima.
Ed ora vediamo di sfatare il mito dei così detti aiuti che chi si li può permettere diventerà un asso e chi no rimarrà una pippa.La stessa cosa nel campo della simulazione può allora essere riferita all'hardware (cpu, schede grafiche, ram) oppure alle periferiche quali il Joy, la pedaliera, il trackir, in base al tuo ragionamento allora chi ha tutto il meglio di hardware e periferiche dovrebbe essere un asso, giusto?E come mi spieghi che c'è gente in IL2 che comprato il trackir pensava di diventare un fenomemo ed invece alla fine è rimansto una pippa con zero miglioramenti rispetto a prima?E come mi spieghi che con un vecchio pc certa gente riusciva a fare i fenomeni?C'erano persone che giocavano in IL2 con il mouse e la tastiera ed erano cmq fortissimi.Questa storia sarà la scusa degli incapaci che potranno dire che perdono perchè non hanno gli accessori, ma ti assicuro che chi è una zappa senza accessorì continuerà ad esserlo anche dopo averli comprati!Scusate i toni ma si cominciano a sentire troppe leggende metropolitane su ROF quasi a fare del terrorismorispetto al gioco e non ne capisco il motivo!
Non sei stato te quello che per primo ha smesso di giocare perchè con le mod non riuscivi più a far girare bene il-2 sul tuo vecchio pc?
E nessuno vuol fare del terrorismo
Il che porta alla fine di questo MIO giudizio su rof: non è più un simulatore bilanciato
CitazioneNon sei stato te quello che per primo ha smesso di giocare perchè con le mod non riuscivi più a far girare bene il-2 sul tuo vecchio pc?Il gioco pulito e non inquinato dai mod non mi ha mai creato problemi, nel senso che pur non avendo una macchina performante e quasi della stessa età di IL2 mi sono cmq tolto le mie soddisfazioni. E probabilmente se non ci fossero stati i mods e la loro influenza avrei potuto giocarci ancora.
E nessuno vuol fare del terrorismoNo però nel sentire certe leggende metropolitante non riesco a trovare un motivo valido per metterle in circolazione...Poi magari sono tutte vere ma permettetimi di nutrire qualche dubbio
Ma ci hai giocato a ROF?
Il che porta alla fine di questo MIO giudizio su rof: non è più un simulatore bilanciatoMa ci hai giocato a ROF?Quello che può essere un giustificato dubbio e motivo di discussione al fatto di dover pagare gli accessori per gli aerei diventa una sentenza definitiva...