Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Artiglio  (Letto 3892 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
Artiglio
« il: 18 Dic 2005, 16:44:14 »
Salve gente volevo sapere come posso far parte dell'ITAF.
Il mio Nick il HL è ARTIGLIO,grazie anche alla conoscenza fatta con Cymao,(e lo ringrazio per il sopporto datomi nella registrazione al forum,e durante le mie poche battaglie online),
vorrei entrare a far parte di un gruppo di volo, visto che, avendo avuto alcune nozioni di volo dal grande NIBBIO, (che ringrazio con tanto affetto, xkè senza di lui non sarei mai arrivato a volare online e a conoscere tutti sti matti peggio di me),e essendo stato corteggiato da altri gruppi di volo, (tipo EAF-PVI-ecc..), ho voluto riflettere prima di intraprendere questa strada, e al finale le mie conclusioni sono state 2: o con il I/JG53, o con l'ITAF.
Ma siccome il I/JG53 era molto affollato e poi non molto Italiano come nome, la seconda credo che è stata molto più logica, con davanti al nick (ITAF-ARTIGLIO),di sicuroo i Rossi se la daranno a gambe.
CIAO E A PRESTO.

P.S.
Ho bisogno di imparare molte cose ancora aiaiaiai!

Offline Cymao

• Global Moderator
Artiglio
« Risposta #1 il: 18 Dic 2005, 16:47:48 »
Salve Art  :D  e benvenuto.
Ora non rimane che aspettare la risposta del nostra VATE e DEUS EX MACHINA Luigi
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Artiglio
« Risposta #2 il: 18 Dic 2005, 16:54:31 »
ciao e benvenuto, è stato un piacere volare con te in questi giorni, e credo che sarà cosi anche in futuro! :D
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Artiglio
« Risposta #3 il: 18 Dic 2005, 16:55:30 »
Benvenuto Artiglio felice di averti fra noi  :P

PTD40
Sempre a testa alta !!

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
Artiglio
« Risposta #4 il: 18 Dic 2005, 17:29:48 »
Benvenuto anche da parte mia!!!
Vieni a farli neri!!! in IL2 WAR!!!! :D
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ruggi

• Licenza ITAF
  • *
    • OONAR
Artiglio
« Risposta #5 il: 18 Dic 2005, 18:36:44 »
Ciao Artiglio !!!

siamo felici di averti con noi !!

goditi queste ultime ore di bagordi..perche verrai gettato nella mischia da subito!!
:D

e come ti direbbero in guerre stellari ..." Nibbio, ti ha ammaestrato bene!" :D

PS: quando hai voglia di fare un po di pratica si possono fare delle Dog e sicuramente il nostro Baracca potrà perfezionarti !! e cmq per tutte le altre cose saremmo tutti lieti di aiutarti !

Ciao Ruggi !

Offline Smendric

• Licenza ITAF
  • *
  • AMA, finquando puoi.
Artiglio
« Risposta #6 il: 18 Dic 2005, 20:59:09 »
S! Art
Smendric

F.Baracca

• Visitatore
Artiglio
« Risposta #7 il: 18 Dic 2005, 23:29:11 »
welcome...:)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal