Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Cymao+Vanhelsing...cheggente cheggenteeee!  (Letto 2031 volte)

F.Baracca

• Visitatore
Cymao+Vanhelsing...cheggente cheggenteeee!
« il: 24 Dic 2005, 13:22:04 »
Eh si!........ieri sera in una missione BW ci sono state delle problematiche (forse la stanchezza...erano le 02.30 A.M PTD15 ) di coordinamento dopo il decollo dell' Henkel di Cymao!
Non imitate Van..!! [smilie=to funny.gif]
http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=115

Mettetelo nella cartella "record" del vostro FB,  lanciate il gioco,  cliccate su Play track e abilitate il Manual View controll (viste esterne)...cercate il file FAVA.trk e godetevi lo spettacolo PTD14  .....e poi votate!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #1 il: 24 Dic 2005, 14:10:25 »
Peccato che la track sia sprovvista dell'audio così che non si possa sentire la mia pacata reazione da Lord inglese... [smilie=to funny.gif]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

F.Baracca

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Dic 2005, 14:12:42 »
Citazione da: cymao
Peccato che la track sia sprovvista dell'audio così che non si possa sentire la mia pacata reazione da Lord inglese... [smilie=to funny.gif]

.....in effetti hai tenuto un SELF CONTROLL......da urlo!..eh si!
................... ...........e che urlo!
PTD14  PTD14  PTD14  PTD14

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal