Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuovo Gruppo Italiano DCS-A10C  (Letto 2178 volte)

Offline Lone Wolf

• Uploader Attivo
  • **
    • ITALIAN VIRTUAL FIGHTERS
Nuovo Gruppo Italiano DCS-A10C
« il: 05 Ago 2011, 18:06:57 »
Sono "Lone Wolf", sono un appassionato di simulatori di volo, ho girovagato per vari gruppi di volo facendo le mie esperienze, ora io e due miei compagni, abbiamo aperto un sito: http://www.italianvirtualfighters.it/
rivolto soprattutto ai neofiti desiderosi di imparare a pilotare virtualmente un velivolo militare, per il momento ci dedichiamo esclusivamente al simulatore DCSA10C.
Volevo cortesemente chiedere se potevamo essere inclusi nei Gruppi di volo presenti nel sito allo scopo di  farci conoscere e far si che qualche interessato ci contatti.
Ringrazio per l'attenzione, il mio punto di contatto e' prosperipaolo1963@gmail.com, ciao.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Nuovo Gruppo Italiano DCS-A10C
« Risposta #1 il: 05 Ago 2011, 20:34:30 »
Ciao lupo solitario, benvenuto.
Congratulazioni per la tua iniziativa riguardante il simulatore dell'A-10 e ti auguro di poter conoscere nuovi amici con cui volarci/giocare.

Per l'inclusione nei "Gruppi di volo", questo avviene dopo un periodo di frequentazione e collaborazione reciproca, ma è dedicato ai gruppi che non posseggono un proprio sito e si "appoggiano" a tuttovola.org.
Nel vostro caso, avendo un proprio dominio, è più indicato l'inserimento nella Topsite, che puoi fare da solo, ed anzi ti ringrazio anticipatamente se ci dedichi altrettanta cosa sul tuo sito.

Un'ultima cosa: so che qualche frequentatore di tuttovola possiede il simulatore in questione, ma non conoscendo altri giocatori lo tiene in un cassetto, magari si fa vivo in questo topic.

A presto.
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 14:35:03 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 05 Ago 2011, 21:37:31 »
La parola di LG965 è Bibbia!
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 14:38:34 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 05 Ago 2011, 22:13:35 »
In ogni caso benvenuto!  ciao
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Lone Wolf

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 05 Ago 2011, 22:40:30 »
Grazie per il benvenuto.
Il sito lo abbiamo appena sfornato quindi non necessitiamo di un appoggio.
Ci farebbe molto piacere essere nella vostra Topsite per trovare amici che vogliono venire a divertirsi con noi, appena il nostro amministratore torna dalle vacanze ricambieremo la cortesia, saluto tutti e piacere della conoscenza.
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 14:40:23 da Ripley »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 08 Ago 2011, 14:36:51 »
Ho spostato il thread in "problemi e richieste", ed ho un po' editato qualche post precedente...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Lone Wolf

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #6 il: 09 Ago 2011, 18:26:29 »
Grazie, appena torna il webmaster (in caso non riesca io) facciamo quella cosa ciao

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal