Mannaggia! Mi dispiace bro.D'altronde si sa che...two monitors is megl' che one!!Ultima spiaggia: possono essere forse i contatti della scheda grafica sulla scheda madre?!?!Sarebbe interessante (a pc acceso) svitare/allentare la scheda grafica e muoverla un pochino nella sua sede, forse estraendola un pochino...anche se ha quei clip di ritenzione, come per i moduli RAM.Ma Luigi, prima di dartela, non l'ha mai usata con due monitor?
Citazione da: Ripley - 13 Set 2011, 13:25:27Mannaggia! Mi dispiace bro.D'altronde si sa che...two monitors is megl' che one!!Ultima spiaggia: possono essere forse i contatti della scheda grafica sulla scheda madre?!?!Sarebbe interessante (a pc acceso) svitare/allentare la scheda grafica e muoverla un pochino nella sua sede, forse estraendola un pochino...anche se ha quei clip di ritenzione, come per i moduli RAM.Ma Luigi, prima di dartela, non l'ha mai usata con due monitor?nun je dico cosi,che poi lo fa e se pija na schicchera de svariati volts!!!!!
CHIEDO CONFERMA PER VENERDì SERA: VIA MARCO BESSO N° 3 INTERNO 3.....SERATA CON AMICI..... E NUOVO PC....
Citazione da: Ybor - 28 Set 2011, 11:03:05CHIEDO CONFERMA PER VENERDì SERA: VIA MARCO BESSO N° 3 INTERNO 3.....SERATA CON AMICI..... E NUOVO PC....Allora, che ce offri stasera?? A che ora? S'annamo a fà 'na pizza?
Citazione da: Nefer - 28 Set 2011, 18:14:07Citazione da: Ripley - 13 Set 2011, 13:25:27Mannaggia! Mi dispiace bro.D'altronde si sa che...two monitors is megl' che one!!Ultima spiaggia: possono essere forse i contatti della scheda grafica sulla scheda madre?!?!Sarebbe interessante (a pc acceso) svitare/allentare la scheda grafica e muoverla un pochino nella sua sede, forse estraendola un pochino...anche se ha quei clip di ritenzione, come per i moduli RAM.Ma Luigi, prima di dartela, non l'ha mai usata con due monitor?nun je dico cosi,che poi lo fa e se pija na schicchera de svariati volts!!!!! chissà... magari je fa bbene....
...penso di partire per le 15.00, per fissare l'ora pizza ci possiamo sentire telefonicamente