Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Il BSOD di Windows 8  (Letto 1531 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Il BSOD di Windows 8
« il: 15 Set 2011, 22:46:05 »
Windows 8 è ancora in preview, pre-alpha, pre-quello che volete, ma il mitico BSOD resiste agli attacchi del tempo!!

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: Il BSOD di Windows 8
« Risposta #1 il: 16 Set 2011, 15:52:36 »
.e pensare che il blu è il mio colore preferito !

Blu è il mare              Blu è il cielo 

perché mai il vecchio Billy abbia scelto il blu per i suoi screen di errore, con tanti colori di allarme che esistono lo sa solo lui.

Faccio appello alla Microsoft e apro una raccolta di firme:
sarebbe ora di cambiare questo colore con un "ambra" che è universalmente adottato come il colore degli avvisi poco piacevoli (anche in aeronautica) lasciando al blu il suo messaggio di pace di fresco e di libertà che lo pervade.

Evviva il cielo,  evviva il mare, abbasso i messaggi di errore di Microsoft fatti usando il blu!!!

:dirol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #2 il: 17 Set 2011, 17:16:59 »
Però così sembra una presa per il culex xD

Quando soprattutto ti segnala un problema bello pesante  :whistle:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 18 Set 2011, 08:17:25 »
« Ultima modifica: 18 Set 2011, 11:46:38 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #4 il: 18 Set 2011, 11:20:30 »
l'ho scaricata pure io, appena ho tempo e voglia lo provo.
il nuovo sistema di navigazione "metro" è sicuramente adatto ai touchscreen, ma col mouse costringe a fare i kilometri...
per il desktop è meglio l'explorer classico, che però pare criticato perchè è una applicazione da avviare, e mi viene da dire: ma non è sempre stata una applicazione?
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #5 il: 18 Set 2011, 23:34:05 »
l'ho scaricata pure io, appena ho tempo e voglia lo provo.
il nuovo sistema di navigazione "metro" è sicuramente adatto ai touchscreen, ma col mouse costringe a fare i kilometri...
per il desktop è meglio l'explorer classico, che però pare criticato perchè è una applicazione da avviare, e mi viene da dire: ma non è sempre stata una applicazione?

In effetti xD
Forse l'unica differenza è che qui non parte all'avvio del sistema, mentre ci eravamo abituati alla sua partenza in automatico ma va "a comando" ... xD
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal