Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Decollo con il Boeing 727 - Aiuto ad un pilota neofita  (Letto 1347 volte)

Offline Andy

• Uploader Attivo
  • **
Salve a tutti, volevo gentilmente sapere tutti i passaggi da fare per il decollo con il Boeing 727..l'ho scaricato da qui nella sezione download il boeing 727 dell'alitalia ma trovo difficoltà nel farlo decollare..Cortesem ente se qualcuno può elencarmi tutte le manovre da effettuare passo passo (luci, flaps etc..)..inoltre trovo difficoltà ad inserire l autopilota per quanto riguarda il mantenimento dell'altitudine..Sicuro di una vostra risposta porgo a tutti voi distibnti saluti..
ANDREA
« Ultima modifica: 15 Nov 2011, 14:26:58 da LG965 »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Decollo con il Boeing 727 - Aiuto ad un pilota neofita
« Risposta #1 il: 15 Nov 2011, 14:24:11 »
intanto leggi qua
troverai i settaggi corretti e altre info

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 15 Nov 2011, 16:46:18 »
Il discorso è piuttosto lungo ed è impossibile metterlo in un post.
Man mano che inserivo nuovi aerei nel sito li dotavo via via di informazioni sempre più complete proprio per venire incontro ai neofiti. Negli ultimi aerei che ho postato ho inserito nel cosciale il CK list e ho anche inserito un Manuale in pdf richiamabile dal menù Avvio di windows. Nel manuale dell' Eurofighter, F16, XB 70 Valkiria,Caravelle e Partenavia P66 trovi le spiegazioni dettagliate dei comandi e degli strumenti degli aerei con chiarimenti sul loro uso. Nei manuali invece del DC8 62 cargo, Dornier 328, Embraer 145 oltre a le informazioni di cui sopra trovi anche una sezione chiamata Ck list espanso. Il ck list che trovi nel cosciale elenca tutte le manovre da fare nei vari momenti del volo a partire dalla messa in moto e sino all'arrivo al parcheggio. Nel ck list espanso che trovi nel manuale, il normale Ck list viene spiegato voce per voce, chiarendo la manovra ed i suoi motivi. Leggere e capire un Ck list espanso, è un esercizio molto utile non solo per utilizzare quell'aereo ma anche per capire la sequenza delle operazioni che al di la dellle particolarità di ogni singolo modello, è comune a tutti gli aerei. Nei manuali inoltre trovi anche una serie di informazioni che è necessario conoscere per pilotare un aereo, indipendentemente da quale esso sia, come ad esempio il discorso su come si impostano e si correggono gli effetti del vento in atterraggio, o come si agisce in funzione del peso e delle sue variazioni.  Ti consiglio quindi di scaricare uno degli aerei suddetti e di studiarne il manuale. Quando ti sarai allenato ed avrai digerito la sequenza delle manovre vedrai che ti verrà intuitivo usare anche un aereo come il 727 che è privo di istruzioni specifiche.
Ti do in anteprima una notizia che spero ti faccia piacere: Sto completando un Boeing 707 sia in versione per FS 2004 che per FSX. Ho creato per questi aerei una serie di nuovi gauges cercando di renderli più verosimili possibile. Sto in questi giorni completando proprio il manuale. Prevedo di mettere questo mio nuovo lavoro sul sito prima delle feste come mio regalo di Natale per gli amici di Tuttovola.
Se hai bisogno di altre informazioni, posta pure qui le tue richieste e sarai accontentato.
Ciao
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Andy

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 15 Nov 2011, 21:56:08 »
Grazie mille per i consigli..spero sia in grado ora di metterli in pratica..sono contento del tuo ultimo lavoro che stai ultimando..spero di vederlo presto..:)..sapreste dirmi se qui da qualche parte ci sono aerei della ryanair?..grazie ancora..saluti
Andrea

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal