Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore carte ILS  (Letto 1309 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
carte ILS
« il: 11 Dic 2011, 20:07:57 »
buonasera a tutti,dopo parecchio tempo di inattività,ho ripreso ad utilizzare il bellissimo fs 2004....e subito ho ripreso anche i problemi:qualcuno sa dove posso scaricare le carte ILS dell'isola di Reunion o Mayotte? o in generale dove si potrebbero reperire? Anche ammesso che sia possibile,si potrebbero utilizzare con fs 2004,o nel frattempo saranno cambiate le caratteristiche tipomfrequenza,orientamento e via dicendo ?
grazie e a risentirci.

Offline capitankarl

• Moderator
Re: carte ILS
« Risposta #1 il: 12 Dic 2011, 11:06:44 »
Se apri  il Forum del Simulatore il secondo topic dall'alto quello evidenziato che sarebbe poi questo titolato "cartine d'aeroporto" riporta molti post di amici che seguono il forum e che citano diverse fonti dove è possibile reperire cartine di navigazione. Fai un giro tra quei link, alcuni forse non saranno più operativi ma altri lo sono sicuramente. Se trovi qualche nuovo sito interessante, poi, aggiungi un post a quel topic ed inserisci il link in modo da  avere una fonte non dispersiva dove tutti coloro che cercano cartine possono fare riferimento.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
Re: carte ILS
« Risposta #2 il: 13 Dic 2011, 17:08:04 »
grazie capitano

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal