Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore barzelletta mia  (Letto 1641 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
barzelletta mia
« il: 17 Dic 2011, 21:21:32 »
 :sarcastic:
Mia barzelletta:
 Bambina di 13 anni chiede alla madre.
 Mamma ma cosa significa verginità?
 Mamma risponde: sei troppo piccola per capire...
 La bambina: si ma il dottore mi ha chiesto quando l' ho persa.....
Vola in alto, oltre...

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: barzelletta mia
« Risposta #1 il: 17 Dic 2011, 22:17:22 »
 :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
:sarcastic:
Mia barzelletta:
 Bambina di 13 anni chiede alla madre.
 Mamma ma cosa significa verginità?
 Mamma risponde: sei troppo piccola per capire...
 La bambina: si ma il dottore mi ha chiesto quando l' ho persa.....

Carina questa
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 18 Dic 2011, 16:24:52 »
 :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Pierino chiede alla nonna:
"Nonna che significa Amante???"
la Nonna grida "Oddio!!!" si alza corre in soffitta apre lo sportello di un armadio
e le cade addosso uno scheletro !!!  :lol: :lol: :lol:

:swoon:

forza barzellettate anche Voi.

ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 10 Mag 2013, 14:38:18 »
Barzelletta NON MIA:
 -Un uomo va al supermercato e comincia a fare la spesa, ad un tratto col carrello tampona una stupenda donna svedese. I due non si conoscono ma la donna lo invita ad accompagnarla a casa, il marito lavora molto... non c'è mai; lui pensa che cmq la moglie lo aspetta a casa. Lui imbarazzato ovviamente si offre. Sale e lei continua a ringraziarlo.....no n appena entrano gli offre un drink, lei intanto va nell' altra stanza per mettersi comoda e torna con indosso solo un tanga e un reggiseno di pizzo nero. Lui arrapato come un anguilla, ma un poco sorpreso e imbarazzato ....lei invece gli chiede se potrebbe fare l'amore con lei.....Cosi' lo fanno e sono soddisfatti.. Alle 3 di notte dopo una prestazione da guinness dei primati l' uomo guarda l' orologio e per poco non gli viene un infarto :-miaaa moglie, e ora che cavolo gli racconto, sapeva che ero andato al supermercato e che poi sarei tornato dritto dritto da lei.- - o mi dispiace tanto, congedandosi e ringraziando reciprocamente lui chiede :hai del borotalco ? lei un poco confusa: si certo eccolo - ... l' uomo si cosparge le mani di borotalco e poi scappa via in macchina. Arrivato a casa, trova la moglie che lo attende sulla soglia :- allora dove sei stato ?- e l' uomo :- sai ero andato al supermercato ho conosciuta una donna bellissima svedese, con i capelli biondi, gli occhi azzurro mare ... mi ha invitato a casa sua e mentre sorseggiavo un drink me la sono vista spuntare mezza nuda. Abbiamo fatto l' amore fino a 10 minuti fa !- la moglie :- fammi vedere le mani...- l' uomo le mostra le mani fatte di borotalco e la donna :- lo sapevo sei stato di nuovo a giocare a biliardo vero ?-.
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 13 Mag 2013, 12:24:29 »
M.B.:
Finito er matrimonio lo "zio", non invitato ma sempre presente dice ar cameriere de incarta' il mangiare avanzato..... il cameriere lo guarda un poco sorpreso, lui: nun è per me....è per il cane!!!....il nipote....: ma zio tu non c'hai er cane!!!!!....lui: no...ma mo me lo faccio!!!! prrrr.............. ......

buona giornata!!!!
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 13 Mag 2013, 18:00:29 »
Pierino dice a Pierina: Io ho la macchinina e tu non ce l'hai...Pierina: Io ho la bambolina e tu non ce l'hai...e così per mezz'ora elencando tutti i loro giocattoli. Alla fine Pierino non sa più che dire ed allora si tira giù i pantaloncini e mostrando il pisellino a Pierina dice: e io ho il pisellino e tu non ce l'hai ?
Pierina scappa via piangendo!
Il giorno dopo Pierina va da pierino e gli dice:
Gliel'ho detto a mamma quello che mi hai detto tu e lei mi ha detto di dirti che per ora non ce l'ho ma quando sarò grande ne avrò quanti mi pare .
 :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal