Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Dark Blue Word (DBW) suitable for UP30rc4 users  (Letto 25129 volte)

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
Re: Dark Blue Word (DBW) suitable for UP30rc4 users
« Risposta #15 il: 14 Mar 2012, 11:26:55 »
grazie infinite :-) ora funziona...mitici:-)

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #16 il: 14 Mar 2012, 14:35:44 »
domandona, perche' DBW esce dal gioco e torna al desktop sempre al 60% del caricamento? ho win 7 ed ho istallato il gioco in una cartella sita sul desktop

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #17 il: 14 Mar 2012, 14:41:11 »
A occhio mi verrebbe da dire che il desktop è un'area "riservata", "di sistema", e non è una buona idea installarci giochi (in un S.O. come Win7).
Potresti provare a copiarla/spostarla su un'altra posizione, creata ad hoc, tipo C:\IL-2 (NON in C:\programmi, etc etc).
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #18 il: 14 Mar 2012, 14:54:04 »
ok grazie infinite finalmente funziona tutto a dovere :-)

Offline BOBKAT62

• Burba
  • *
« Risposta #19 il: 28 Ott 2012, 20:25:24 »
Domanda da pinguino : ho installato su di una versione liscia del sim ,il mega pack "4.07 to dbw 1.71" e fin qui tutto bene.attivo dbw 1916,entro nel sim e non trovo alcuna campagna o missione della ww1...e' normale vero ? non e' che le campagne le devo installare successivamente ? help please.ciao e grazie.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline BOBKAT62

• Burba
  • *
« Risposta #20 il: 18 Nov 2012, 17:35:52 »
dopo l' installazione  di il 2 1946 da dvd piu' il file "4.07 to dbw 1,71" ,su win 7 x64 tutto ok,dbw 1916 girava bene,oggi....carica al 60% e torna al desk,perchè ????? help ! grazie

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #21 il: 18 Nov 2012, 18:34:34 »
leggi qua http://www.tuttovola.org/index.php?topic=5647.0 e dicci se ciò ti ha aiutato.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline BOBKAT62

• Burba
  • *
« Risposta #22 il: 21 Nov 2012, 20:07:59 »
purtroppo nessun risultato sono ad un punto morto.

Offline citizen67

• Burba
  • *
« Risposta #23 il: 23 Nov 2012, 14:28:06 »
ciao a tutti,
mi sono appena registrato al forum, non ho dimestichezza di tutti gli argomanti trattati e quindi spero di non essere off topic.

ho installato il-2 1946 aggiornato alla patch 4.11.1 e volo esclusivamente offline.
vedo che "Dark Blue World" è dedicata proprio a chi vola offline, ma ho alcuni dubbi:
- posso installare Ultrapack 30rc4+DBW sull'aggiornamento 4.11.1? o devo reinstallare tutto e patchare solo fino alla 4.10, come leggo in certi post? e se posso patchare solo fino alla 4.10, dopo aver installato Ultrapack 30rc4+DBW posso aggiornare il-2 alla 4.11.1 (ed eventuali patch successive) o devo tenerlo alla 4.10?
- io ora ho HSFX 6.0; in termini di miglioramenti grafici e "atmosfera" di gioco cosa è meglio? HSFX 6.0 o DBW?
- ho un Intel Core 2 quad CPU Q8200@2.33GHz, 3,5Gb RAM e Nvidia GEForce 9400GT con 1,4Gb VRAM e HSFX 6.0 gira perfettamente. è sufficiente anche per DBW?

scusate per la valanga di domande e grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

ciao a tutti.

--
citizen67

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #24 il: 23 Nov 2012, 16:40:58 »
allora per utilizzare dbw devi aggiornare fino alla versione 4.10.1. le tue specifiche del pc vanno benone ma, al massimo, ti può scattare un poco quando crei ad esempio missioni con fmb e lo riempi di navi aerei e cosi via...quindi sta attento giusto a non mettere il settaggio grafico al massimo. a livello grafic o dbw e hsfx sn piu' o meno sovrapponibili cn l'unica differenza che con dbw hai molti più aerei di dfault (gia presenti in dbw) e dove ne puoi aggiungere altri in quanto la maggior parte dei mod vengono sviluppati sulll abase di dbw.

Offline citizen67

• Burba
  • *
« Risposta #25 il: 23 Nov 2012, 18:15:53 »
ciao vladtep,
grazie per la risposta. se le migliorie grafiche sono sovrapponibili (e io sinceramente sono proprio quelle che vado a cercare, oltre all'accuratezza storica) forse tanto vale che mi tenga HSFX 6.0.
in realtà m'era venuto in mente di cambiare perché HSFX mi da tutti degli strani problemi, tipo il menu di quando creo una campagna con l'USAAF completamente in cirillico...
mah, magari provo a reinstallarla.

ciao, grazie ancora

--
citizen67

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #26 il: 24 Nov 2012, 09:26:17 »
per quanto riguarda il menu' in cirillico non è un problema di file ma è dovuto al fatto che hsfx che hai scaricato contiene alcuni file letteralmente in cirillico ergo non ti cambierebbe niente rinstallarla da capo....dovresti trovare un altro "hsfx" da installare....ho avuto questo problema anche io quando l'ho installato ma ora non ricordo dove l'avevo scricato ma mi sembra proprio da qui dall "hangar"....cmq ho optato per dbw...mi da piu' soddisfazione :-) cmq qualunque domanda sn a disposizione

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #27 il: 24 Nov 2012, 10:00:05 »
@ bobkat62: come avrai letto il crash al 60% è dovuto a errori nel file air.ini, ma capisco che non è cosa semplice sistemare il problema. In ogni caso è dovuto a modifiche apportate e mi pare strano che ti sia successo senza toccare nulla.... purtroppo in questo gioco o impari seguendo i post e i consigli, o è meglio non montare mod "a mano" pena il crash del gioco. Per imparare senza traumi, consiglio sempre di fare una copia completa del gioco da poter ripristinare in caso di "crash da manomissione".

@vladep: la versione hsfx6 presente nell'hangar è completamente in inglese, ma l'installazione di mod "a mano" di provenienza russa potrebbe modificarla in cirillico, lo stesso può succedere con qualsiasi altra versione.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #28 il: 24 Nov 2012, 16:02:39 »
si infatti avevo risolto scaricando la versione qui dall'hangar, mentre la prima volta l'avevo scaricata non mi ricordo nemmeno più dove :good:

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #29 il: 25 Nov 2012, 00:08:46 »
si infatti avevo risolto scaricando la versione qui dall'hangar, mentre la prima volta l'avevo scaricata non mi ricordo nemmeno più dove :good:

vladtep cntrolla la posta pls :)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal