Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane)
(Moderatore:
capitankarl
) »
Topic:
PMDG 737 & ILS
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
PMDG 737 & ILS (Letto 4466 volte)
paoloferrara24
Pinguino
PMDG 737 & ILS
«
il:
31 Dic 2011, 23:52:41 »
Saluti a tutti e Buon 2012!!!
Mi sto impratichendo a poco a poco col 737 della PMDG e vorrei un aiuto da voi per due curiosi problemi:
ho seguito passo passo il tutorial da Londra ad Amsterdam e tutto funziona regolarmente, tranne la sintonizzazione sulla frequenza ILS: infatti nell'MFD non compare la suddetta frequenza dove invece dovrebbe comparire e quidni sono sempre in "SINGLE CH". Ho controllato più volte che la frequenza corretta fosse sintonizzata nelle due radio, in posizione attiva, e che comparisse regolarmente nell'apposita pagina dell'FMC, tutto regolare ma evidentemente continua a sfuggirmi qualcosa,
avete qualche suggerimento per favore?
Il problema più grave però è che non riesco mai a finire un volo, con o senza ILS, visto che quando arrivo vicino a terra FSX mi butta fuori con l'avviso che il mio computer è andato "out of memory". Ho provato ad abbassare (molto) i settagi grafici di FSX ma niente da fare. Mi capita solo con il 737 PMDG, con gli altri addon sempre di PMDG (B747-440X e MD11) tutto fila liscio. Non ho scenari particolari installati e comunque creerebbero problemi solo con il 737. Il mio hardware non è aggiornatissimo ma finora ha funzionato bene:
Quad Core, NVidia 9600, 4Gb RAM, Windows 7 32 bit. Qualcuno di voi ha avuto (e risolto) problemi simili? Grazie per l'attenzione, saluti a tutti!
Paolo
capitankarl
Moderator
Re: PMDG 737 & ILS
«
Risposta #1 il:
01 Gen 2012, 18:08:47 »
Vorrei poterti aiutare ma ho già detto più volte cosa penso degli ADD ON a pagamento e troppo complessi.
Vedi
qui
ed anche
qui nell'8° post dove parlo dell FMC
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !
seanavigator01
Uploader Attivo
«
Risposta #2 il:
01 Gen 2012, 18:23:11 »
Ciao,
per l'errore "out of memory" ... a quanto pare è un problema noto, un baco di fsx.
Ad ogni modo leggi questo:
http://www.simforums.com/Forums/topic29041_page1.html
Poi se fai un search con google, sicuramente troverai il modo per risolverlo.
Mi sembra che c'era anche un fix autoinstallante, devi solo provare a cercare... è un problema molto comune.
Per il PMDG 737NGX purtroppo non posso aiutarti... non dispongo di questo aereo, quindi non saprei.
paoloferrara24
Pinguino
«
Risposta #3 il:
02 Gen 2012, 17:37:34 »
Grazie delle risposte! In effetti il problema PMDG sembrerebbe risolto, o almeno limitato: ottengo sempre "single CH" ma almeno la discesa ora è credibile, evidentemente sbagliavo qualcosa nella programmazione dell'FMC. Per l'errore "out of memory" cercando in rete ho trovato parecchie indicazioni, si tratterebbe di aggiungere una stringa per copnsentire a Win7/32 di vedere più di 2Gb di RAM, mi farò assistere da un amico esperto per questo genere di operazione
Saluti a tutti e grazie ancora.
seanavigator01
Uploader Attivo
«
Risposta #4 il:
03 Gen 2012, 20:46:36 »
confermo, infatti è un problema legato alla memoria RAM e alla virtual memory...
e buon vento
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
andreajet72
Pinguino
«
Risposta #5 il:
26 Nov 2012, 23:25:51 »
Può essere che il 737 ngx pmdg che ti ha generato il problema, sia in realtà una versione non originale. In ogni caso concordo con chi chi l'ha sperimentato con esito negativo. Io stesso, possiedo un Pc con caratteristiche simili al tuo, (fatta eccezione per la mia scheda Nvidia Geforce 280X, più potente), ho comunque avuto problemi con il 737 ngx pmdg, conseguenza la totale disinstallazione. Il produttore infatti dice che le migliori performances si ottengono con le seguenti configurazioni: Best Performance with OS: Windows 7 64-bit, Processor: Intel Core i5 or i7 (Sandy Bridge core) or better, RAM: 4GB+, Video Card: Nvidia GTX560 Ti, 570 or 580 with 1GB+ of video memory or better. Tieni presente che le specifiche richieste sicuramente fanno ottenere un miglior risultato, inoltre installando l'ultima patch (programma di riparazione errori) rilasciata dal produttore, non si registrano discussioni relative a bugs (guasti del programma). Ho due considerazioni da fare in merito, per far desistere chi vuole usare il predetto aereo, e per chi come me, ha poco tempo: primo, il 737 ngx pmdg ha un manuale di 2400 pagine, circa un terzo dell'aereo vero, ma comunque esageratamnte troppe, e ovviamente e giustamente in Inglese, (Come nella realtà). Secondo, il pc in uso per FSX deve essere ai tempi, molti utenti abbinano questo aereo (costo 69,00 US dollars), con un magnifico plug-in di FSX chiamato REX, che offre scenari altamente renderizzati, cioè con una grafica da cinema, vedi su You.tube. Risultato, se al momento non i requisiti richiesti e non hai pretese in merito, ti consiglio wilco 737, funziona bene, ha un piccolissimo manuale di quick-start e la navigazione SID-STAR e ils compreso, programmabile dall'FMS, sappi che non genera errori. L'unica pecca è la grafica un po da fs9. Ciao grazie dell'attenzione.
«
Ultima modifica: 26 Nov 2012, 23:38:34 da andreajet72
»
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
CIVIL FLIGHT SIMULATORS (fs9, fsX, MSFS2020, MSFS2024, Prepar3D & X-Plane)
(Moderatore:
capitankarl
) »
Topic:
PMDG 737 & ILS
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal