Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Microsoft Flight: simulatore di volo gratuito in primavera  (Letto 13102 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
flight.jpgMicrosoft Flight: simulatore di volo gratuito in primavera

Ecco un'altra anticipazione del nuovo simulatore microsoft denominato "FLIGHT" destinato a sostituire FSX.

Da questo link potete leggere le news di cui riporto una traduzione (automatica) delle caratteristiche.

Come altri software che conosciamo, anche FLIGHT sarà gratuito, bisognerà poi acquistare aerei e scenari che più ci interessano per poter usufruire del gioco a nostro piacimento.

E' accessibile inoltre la possibilità di fare da beta tester iscrivendosi qui (questo link è raggiungibile anche dalla news nel sito)

Citazione
4 Gennaio ° , 2012 - Microsoft Flight Porta alla Skies

Oggi, Microsoft ha debuttato Studios Microsoft Flight , un gioco per PC che permette ai giocatori di tuffarsi in sfida, il divertimento e la libertà del volo. Microsoft Flight sarà disponibile come download gratuito di questa primavera, dando ai giocatori la libertà di volare sopra i cieli della Grande bella Isola di Hawaii, completare una serie di emozionanti missioni, testare le proprie capacità in sfide di volo, o trovare aerocaches nascosti sull'isola.

In Microsoft Flight , i giocatori di vedere il mondo dall'alto in una rappresentazione visivamente mozzafiato e realistico della terra, completo di regione-specifiche condizioni meteorologiche, fogliame, colline e punti di riferimento. I giocatori possono scegliere di prendere il timone con grande resa, cabine di pilotaggio accurata e autentica le procedure di pilotaggio, o semplicemente utilizzare il mouse e la tastiera per controllare l'aereo in una vista esterno. I giocatori più esperti possono personalizzare i comandi di volo per soddisfare i loro livello di abilità, rendendo Microsoft Flight facile per i principianti, mentre ancora impegnativo per i piloti PC più compiuta.

"Molte persone sognano di volare, ma pochi hanno la possibilità di sperimentare il divertimento di esplorare il mondo dall'alto. Microsoft Flight fornisce ai giocatori l'opportunità di esplorare che la curiosità e l'interesse ", ha detto Joshua Howard, produttore esecutivo di Microsoft Flight . "Aviazione può essere incredibilmente tecnico, ma abbiamo avuto grande cura per costruire un'esperienza che fa prendere il volo emozionante e accessibile per tutti".

Per iniziare ad esplorare gratuito

Dopo aver scaricato Microsoft Flight gratuitamente, i giocatori possono saltare in ore di gioco emozionanti sulla Big Island delle Hawaii.

Inoltre, i giocatori che si iscrivono al proprio Games for Windows - LIVE account ricevono automaticamente ulteriori contenuti gratuiti, incluso il leggendario aereo Boeing Stearman, missioni supplementari, e l'accesso a Risultati e un profilo pilota Online. Coloro che desiderano approfondire la loro esperienza può acquistare e scaricare contenuti aggiuntivi che aggiunge nuovi aerei, le regioni e opzioni di personalizzazione. Il contenuto di frequente rilasciato nuove versioni di Microsoft Flight include aerocache sfide quotidiane e aggiornamenti che rendono ogni volo unico e divertente.

Essere il primo a volare la definitiva Light Sport Aircraft ICON A5

Studios Microsoft ha collaborato con il team di produzione personale aereo a Aircraft ICON per dare ai fan aviazione l'opportunità esclusiva di volare la nuova A5 ICON prima nel mondo reale della produzione inizia alla fine del 2012. Progettato da ingegneri aeronautici a livello mondiale dietro la navicella spaziale Voyager, X-vincitore del Premio SpaceShipOne, e Virgin Galatic di SpaceShipTwo, la A5 ICON è il "jet ski per i cieli", un ala alta monoplano anfibio con una fusoliera in fibra di carbonio e di un comodo, di ispirazione automobilistica pozzetto con spazio per due. La ICON A5 sarà il primo aereo disponibile per i giocatori gratuitamente in Microsoft Flight .

"ICON aeromobili e Microsoft Flight entrambi condividono l'obiettivo di rendere il divertimento di volare accessibile a tutti quelli che hanno sempre sognato. ICON lo fa attraverso la fusione di classe mondiale design del prodotto con l'ingegneria molto meglio, e Microsoft, combinando l'emozione di una esperienza di gioco con l'autenticità di un simulatore di volo top notch ", ha detto ICON Aircraft CEO Kirk Hawkins.

Siate i primi a sperimentare Microsoft Flight

Oggi il team dietro Microsoft Flight rilasciato un video esclusivo che caratterizza tutti i nuovi filmati di Microsoft Flight . Per visualizzarlo, fare clic sulla scheda 'Video'.

Inoltre, le iscrizioni per la beta sono ancora aperte! Essere tra i primi a provare Microsoft Flight applicando per la closed beta

Il viaggio prosegue al salone Consumer Electronics di quest'anno a Las Vegas dal 10 gennaio - 13. Coloro che frequentano avranno la possibilità di giocare di volo di Microsoft prima di rilasciare questa primavera presso lo stand Microsoft, che si trova nella Hall Centrale.

« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 18:43:11 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Moderator
Re: Microsoft Flight: simulatore di volo gratuito in primavera
« Risposta #1 il: 06 Gen 2012, 18:49:20 »
Da quel che dice mi pare che sia qualcosa di esenzialmente diverso dai Microsoft Flight Simulator cui siamo abituati.
Mi pare di capire che sia qualcosa di molto simile all'idrovolante che c'é sul Nintendo Wii in Sport Island Resort.
Un bel giochino senza dubbio ma che col volo strumentale e la navigazione aerea ha ben poco a che vedere.

Staremo a vedere quando uscirà.
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline seanavigator01

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #2 il: 09 Gen 2012, 18:39:18 »
eh già da quanto ho letto in giro mi sa che si tratta di un giochino arcade stile xbox... vabbuò ma noi continuiamo con il nostro amato fs9 e meno amato fsx...  ciao

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 11 Gen 2012, 17:46:17 »
secondo me invece sarà un bel simulatore....anche se giocabile in modalità arcade, in quanto dovrebbe essere distribuito anche per xbox...

comunque, vedremo..... l'attesa comincia!! :wink:

Offline 4405

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 12 Gen 2012, 22:18:58 »
Da quel che dice mi pare che sia qualcosa di esenzialmente diverso dai Microsoft Flight Simulator cui siamo abituati.
Mi pare di capire che sia qualcosa di molto simile all'idrovolante che c'é sul Nintendo Wii in Sport Island Resort.
Un bel giochino senza dubbio ma che col volo strumentale e la navigazione aerea ha ben poco a che vedere.

Staremo a vedere quando uscirà.

Si credo proprio abbiano in mente di fare un arcade.
ho già deciso: mi tengo fs2004, poi con PC più potenti passerò a FSX (se trovo gli addons giusti) e poi col tempo penso di migrare a X-Plane che negli anni si è fatto più bello e sono nate comunità che sfornano pacchetti gratis come accade per FS.
Magari un giorno lo installerò, X-Plane, direttamente su Linux, cosi potrò dire definitivamente dire addio a Microsoft!

ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4405

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 22 Gen 2012, 08:43:17 »

Un mio amico ha avuto l'accesso alla beta!
Io purtroppo, non avendo l'HW richiesto non ho nemmeno fatto richiesta!

Per ora ci sono solo l' Icon A5 e il Boeing PT-17: avete domande da fare?
Come si può sperimentare se è possibile il volo strumentale e la "navigazione aerea" a cui siamo abituati con questi aerei (non ne conosco l'avionica!)...

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #6 il: 23 Gen 2012, 11:59:03 »
sono in beta dall'inizio di dicembre :wink: a livello di simulazione è al 100% identico a FSX, anzi, alcune cose come il decollo con idrovolante è stato finalmente corretto e non è solo "cloche alla pancia e via", migliorato il comportamento a terra degli aerei (introdotte collisioni con oggetti e altri velivoli)

Ottimo il multiplayer su server microsoft e attualmente si può dire a tutti gli effetti come Flight non sia altro che un FSX mirato al multiplayer (ci sono le solite "missioni" che ci sono sempre state nei prodotti FS e una modalità "Carriera/Job" dove si intraprende virtualmente la carriera del pilota turistico (sono inclusi i pareri dei passeggeri che valuteranno il tuo operato e come è stato il volo - mi sembra ci fosse un addon simile per fsx).

Per la modalità arcade... è la modalità a basso realismo di FSX o FS2004, nulla più nulla meno

Offline 4405

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #7 il: 23 Gen 2012, 12:28:27 »
sono in beta dall'inizio di dicembre :wink: a livello di simulazione è al 100% identico a FSX, anzi, alcune cose come il decollo con idrovolante è stato finalmente corretto e non è solo "cloche alla pancia e via", migliorato il comportamento a terra degli aerei (introdotte collisioni con oggetti e altri velivoli)

credo ci fosse già anche in fs9 e fsX: bastava abilitarli!

Ottimo il multiplayer su server microsoft e attualmente si può dire a tutti gli effetti come Flight non sia altro che un FSX mirato al multiplayer (ci sono le solite "missioni" che ci sono sempre state nei prodotti FS e una modalità "Carriera/Job" dove si intraprende virtualmente la carriera del pilota turistico (sono inclusi i pareri dei passeggeri che valuteranno il tuo operato e come è stato il volo - mi sembra ci fosse un addon simile per fsx).

Si, FSPassenger: ottimo che l'abbiano integrato!

Per la modalità arcade... è la modalità a basso realismo di FSX o FS2004, nulla più nulla meno
Quindi stai dicendo che nonostante abbiano tolto la parola "simulator" è rimasto un buon simulatore di volo?

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #8 il: 23 Gen 2012, 14:23:58 »
diciamo che qui i contatti sono "fisicamente elaborati" rispetto al blocco immagine e la scritta "CRASH" :haha:

finora per quello che mi è stato chiesto di testare non c'è nulla di diverso a FSX

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #9 il: 23 Gen 2012, 15:57:08 »
...Si, FSPassenger: ottimo che l'abbiano integrato!...
Ma vieni! FSpassengers, di Daniel Polli (DanSteph), lo stesso autore del DGIV-2, di OrbiterSound, UMMU, UCGO, etc...
http://www.fspassengers.com/
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline 4405

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #10 il: 23 Gen 2012, 16:13:29 »
diciamo che qui i contatti sono "fisicamente elaborati" rispetto al blocco immagine e la scritta "CRASH" :haha:

finora per quello che mi è stato chiesto di testare non c'è nulla di diverso a FSX

Quel che dici mi riempie di gioia!
Stavo già meditando di passare a X-Plane,...anche sacrificando il fatto che X-Plane pur avendo un migliore modello di volo, per il resto non ha nulla a che fare con FS (scenari, quantità di addons, avionica aerei, ...)

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #11 il: 08 Feb 2012, 18:04:05 »
Preparate gli hardisk, e i dindini per gli add-on, il 29 febbraio si scarica FLIGHT

link alla news

Insieme al simulatore di base gratuito arriveranno tre add-on a pagamento.
Uno dei contenuti scaricabili è Hawaiian Adventure Pack, che include le rimanenti isole delle Hawaii (nella versione di base c'è solo la Grande Isola di Hawaii), insieme a 20 missioni. Questo pacchetto costa 1600 Microsoft Points, equivalenti a 19 euro.
Gli altri due add-on includono ognuno un nuovo aereo: il Maule M-7-260C, con cockpit ed esterni dettagliati, per un costo di 1200 MP il primo, e il North American P-51 Mustang, pilotabile solo dalla visuale esterna, per 640 MP.
Si potrà usare un cockpit accuratamente renderizzato e avere a che fare con autentiche procedure di decollo e di pilotaggio oppure sarà possibile pilotare anche in maniera più rilassata, stabilendo le traiettorie con mouse e tastiera e guardando l'aereo dalla visuale in terza persona.
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 18:15:07 da LG965 »
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #12 il: 08 Feb 2012, 18:26:07 »
 :swoon:

ma non era gratuito ???  :swoon:

in un modo o nell'altro trovano sempre il sistema di sfilarti un po' di soldi....

..prima ti facevano il FS a pagamento  e chi lo voleva se lo pagava, ora ti regalano il FS e ti fanno pagare tutto quello che ti serve per usarlo nuove tecniche di vendita per allargare la platea degli utenti.....è un po' come il principio della FIAT che ti vende a prezzo stracciato l'auto ma le ruote i sedili il volante le cinture ecc ecc sono tutti optional obbligatori.!   :rtfm:

è il progresso ...  i metodi per sfilarti i soldi dalle tasche si aggiornano ed adeguano ai tempi, della serie è cambiato lo spartito ma la musica e i suonatori sono sempre quelli !
 ciao
Legge di Capitankarl

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #13 il: 08 Feb 2012, 18:32:21 »
 :whistle: forse ti era sfuggito....

Come altri software che conosciamo, anche FLIGHT sarà gratuito, bisognerà poi acquistare aerei e scenari che più ci interessano per poter usufruire del gioco a nostro piacimento.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #14 il: 08 Feb 2012, 18:33:34 »
No non mi era sfuggito ma mi sfuggirà sicuramente il nuovo Flight !
 ciao
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 19:37:01 da capitankarl »
Legge di Capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal