Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Jack..il piccolo Australiano!  (Letto 1053 volte)

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
Jack..il piccolo Australiano!
« il: 17 Gen 2012, 12:22:52 »
Come sapete a volte devo lasciare la partita in corso per via di un regalo che mi fece la mia compagna ,Monica, un anno fà!

In sintesi, mi trovai alla mia festa organizzata da amici ,invitandomi ad aprire i regali,ma uno in particolar modo.

Era una busta di un famoso negozio di abbigliamento e aprendola ci trovai questa sorpresa.

http://img440.imageshack.us/img440/642/spank20101226154.jpg

Come lo vidi capii subito che questo brufuletto mi avrebbe fatto rimpiangere di non aver avuto figli!

Essendo un Jack Russel Parson la sua energia è....uff!...senza limiti!E pur portanadolo con me ad allenarmi correndo nei parchi, questa mezza sega,non si stanca maiiiiiiiiiiiii!!

Adesso ha un anno ed è così.

http://img825.imageshack.us/img825/2884/20110208374.jpg

Quindi adesso quando grido in TS sapete con chi mi stò incacchiando!

Ah!...si chiama Jack...giustappunto!....ma se lo sapevo prima come sarebbe diventato forse gli stava bene anche TAZ...il diavolo della Tasmania

« Ultima modifica: 20 Gen 2012, 12:32:55 da F.Baracca »

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Jack..il piccolo Australiano!
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 13:56:53 »
Che bellino!!!

I Jack Russell...quei cani che sembrano fatti...tutti d'un pezzo!
Una mia amica ne aveva uno e faceva sempre il gioco di spingergli la testa in basso, con una mano sul collo. Faceva leva sulle due zampe anteriori e gli si alzava il sedere!! Mica abbassava la testa!!
 :lol: :lol:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
Re: Jack..il piccolo Australiano!
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 15:00:47 »
Che bellino!!!

I Jack Russell...quei cani che sembrano fatti...tutti d'un pezzo!

:lol: :lol:

Dal punto di vista dell'ìntelligenza e furbizia sono unici, e lo dice uno che ha già avuto 4 cani prima di lui,ma come carattere....aaaaaa rgh!

A volte vorrei mangiarmelo!

Quando si mette in testa una cosa neppure se lo schiacci ristorna!
Se poi sente delle canine in un raggio di 1 Km nell'aria....bonaaaaaaaa aa!!
Lo rincorro pensando di cambiarli il colore del mantello pezzato,arrivo e ti guarda con gli occhi come il Gatto con gli stivali in Shrek e che fai?...lo meni?..Nooo!Gli faccio una partaccia e questo mi diventa una sogliola spalmata sul prato!!...la gente che lo vede dice:

Poverino...ha paura...guarda che dolce! :angry2: :angry2:

Troppi testimoni..lo prendo incollo e gli sussurro all'orecchio:

Faccia da Pirla più tardi facciamo i conti!!.....e lui giù baci alle mani!...Quasi quasi li prendo un fratellino...si!..un PITBULL!!

Comunque non lo cambierei per niente al mondo!!

« Ultima modifica: 17 Gen 2012, 15:17:43 da F.Baracca »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal