Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Teatro  (Letto 1731 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Teatro
« il: 17 Gen 2012, 12:23:17 »
Che bello!!!!! l'ho trovato oggi.....le luci le ho disegnate ed eseguite io!!!!  :dance1: :dance1: :dance1: :dance1: qualche anno fa'
Che emozione!!!!

ciao ciao ciao ciao ciao ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
Re: Teatro
« Risposta #1 il: 17 Gen 2012, 16:42:27 »
ma possibile che a nessuno je piaciuto?
 :dirol:
 ciao
« Ultima modifica: 17 Gen 2012, 21:15:05 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #2 il: 17 Gen 2012, 17:20:29 »
Io mo lo sto notando...

Ma da quando sei anche un tecnico luci? :P Quest'estate al campeggio il tecnico luci della compagnia era mio coinquilino... un lavoraccio xD
Confermi?
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 17 Gen 2012, 17:48:07 »
Un bel lavoro, faticoso,ma che da' tante soddisfazioni, ho girato molto nel mondo e mi ha dato molto, anche io ho "dato".l ho fatto per 30 anni, quasi sempre come disegnatore luci, anche con grandi compagnie, sistina , sala umberto e molti altri....ma vedi quando fai qualcosa con amore tutto diventa intuitivo e piu' facile....
NIENTE PER NIENTE!!
 :good:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #4 il: 17 Gen 2012, 18:50:12 »
Ovviamente :D però quando riescono bene si che sono soddisfazioni, specie quando il pubblico fa una bella "scuccata di mani"  :sarcastic: sai che il merito è anche tuo :D
Niente per niente si :) è importante  ciao
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 22 Giu 2013, 13:45:38 »
La luce, anche se data solo da un proiettore, puo' esaltare un'immagine ed un espressione che comunque, ha già di "suo" una, grande forza ed un anima!!!!!

luce & espressione.jpgTeatro

ciao
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 14:59:52 da LG965 »
Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal