Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore DCS: P-51D Mustang prime immagini  (Letto 2908 volte)

Offline 4Stormo_Nero

• 4Stormo
  • **
DCS: P-51D Mustang prime immagini
« il: 22 Gen 2012, 10:06:25 »
Ecco le prime immagini del DCS: P-51D Mustang:

http://i300.photobucket.com/albums/nn27/4S_Nero/p_51_pre_alpha_7.jpg

http://i300.photobucket.com/albums/nn27/4S_Nero/full-299-26202-p_51_pre_alpha_3.jpg

http://i300.photobucket.com/albums/nn27/4S_Nero/p_51_pre_alpha_1.jpg

Ciao.
« Ultima modifica: 22 Gen 2012, 10:22:35 da 4Stormo_Nero »

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: DCS: P-51D Mustang prime immagini
« Risposta #1 il: 22 Gen 2012, 13:20:11 »
Questo effetto bloom delle visuali esterne, un po' sfuocato un po' alone di luce, un po' "cartoon" un po' "metallo che riflette"...proprio non lo reggo.
 :dirol:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline 4Stormo_Nero

• 4Stormo
  • **
« Risposta #2 il: 22 Gen 2012, 13:53:14 »
Nelle opzioni grafiche si puo' settare tutto al meglio delle proprie preferenze.

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 22 Gen 2012, 17:43:25 »
Questo effetto bloom delle visuali esterne, un po' sfuocato un po' alone di luce, un po' "cartoon" un po' "metallo che riflette"...proprio non lo reggo.
 :dirol:

RoF imperat!!! :sarcastic:

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 22 Gen 2012, 18:27:21 »
per bello è bello ma non capisco che  centra il p51   contro aerei moderni tipo A-10 :swoon:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline F.Baracca

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 26 Gen 2012, 09:50:09 »
IL P-51 è il primo di una serie che si evolverà per i WWII Fly Legends,quindi sarà obbligo poi fare il BF-109--Spitfire etc..etc

A-10..Ka-50 sono separati,come li puoi installare insieme,ma non avrebbe molto senso, e quindi, con una installazione di solo aerei DCS WWII...WoW!!

Se quello che ho visto con DCS KA-50 fosse rispettato anche per queste versioni WW II, e lo sarà senz'altro,mi da l'idea che IL2 diventerà un arcade a paragone, e ci sarà da ridere, con un ottimizzato FM per lo Spitfire, vedere gli stalli e le risolate che prende!!

Yesss!...vai DCS...vaiiii!!
« Ultima modifica: 26 Gen 2012, 09:56:49 da F.Baracca »

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #6 il: 30 Gen 2012, 02:17:31 »
leggendo nel sito della software house sembra che bs2 ,a10 ed il nuovo p51 saranno compatibili e pilotabili in multy.
per quanto concerne la certezza che sviluppino anche  aerei tedeschi ... ?.. !.  ?

Qualcuno che da tempo conosce il mondo dcs affermava che sarebbe uscito a breve anche  l'apache...dopo l'ottima riuscita del ka 50......ma così non è stato  :mda:
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline So.V_Van

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #7 il: 30 Gen 2012, 07:03:01 »
cmq volevo da voi qualche delucidazione .
come postato precedentemente sembra ci sia questa compatibilità tra i vari mini capolavori dcs .. e se non ho capito male anche con flamings ..

Quindi se fernando,nefer hanno l'A10..... Luigi flamings ed io che stamani ho acquistato black shark 2 ....

......possiamo giocare insieme ??????

attendo vostre nuove :)

...ah scordavo ...perchè c'e' un limite di dieci attivazioni con questi giochi ? 

e se finite ....buttiamo via il gioco?????
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #8 il: 30 Gen 2012, 11:28:40 »
Interessante. Ma se dovessero sviluppare altri aerei WWII forse avremo l'appagamento che COD nn ha potuto darci, magari essere tutti insieme a volare! Come ai vecchi tempi... :dance1:
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline 4stormo_Acasto

• 4Stormo
  • **
« Risposta #9 il: 30 Gen 2012, 11:46:17 »
cmq volevo da voi qualche delucidazione .
come postato precedentemente sembra ci sia questa compatibilità tra i vari mini capolavori dcs .. e se non ho capito male anche con flamings ..

Quindi se fernando,nefer hanno l'A10..... Luigi flamings ed io che stamani ho acquistato black shark 2 ....

......possiamo giocare insieme ??????

Esatto :good: tutti i prodotti citati sono compatibili in multiplayer... ovviamente ognuno può utilizzare i prodotti della sua versione

Offline Flanker

• Burba
  • *
  • "Volat Agile Rapide Observat"
    • AMVI
« Risposta #10 il: 10 Mar 2012, 09:49:04 »
Flaming Cliffs 2 non è compatibile con DCS Warthog e Black Shark 2.

Ma comunque c'è più di qualche voce di corridoio che riporta Flaming Cliffs 3 in arrivo.

Personalmente, mi darebbe un po fastidio vedere Aerei "Semplici" come quelli di FC2 o 3 confrontarsi con degli StudySim come la serie DCS.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal