Vabbeh, visto che passavo di qua, inserisco la foto di una mia creazione, più o meno riuscita: "Risotto ai Funghi Sottobosco".
Quest'inverno ammetto che mi intrippava seguire Benedetta Parodi.... vabbeh diciamo che "una botta in cucina" gliela darei volentieri!
Comunque mi ha intrippato una ricetta che ha presentato un cuoco stellato , un erto "Christian Costardi" e così ho provato a realizzarla qualche giorno dopo, ecco il risultato:

Cotto e mangiato!

Cotto e mangiato!
Il concetto del "sottobosco" era di simulare appunto il sottobosco, cioè quello strato che solitamente ricopre i funghi, composto da foglie secche, erba, ecc., e così è stato ricoperto il risotto ai funghi.
Io ho utilizzato del prezzemolo (il tipo usava microvegetali, io di micro e vegetale ho solo il mio compagno di vita!

), alcuni funghi secchi sbriciolati, un pò di funghi secchi utilizzati per il risotto ed una spolverata di parmigiano reggiano.
Ovviamente ho fatto qualche variazione, la presentazione non è un granché, ma vi garantisco che il al palato non era niente male!
Certo niente a che vedere con l'originale..
Qui invece il link per la ricetta originale ed il video:
http://imenudibenedetta.blogspot.com/2012/10/risotto-ai-funghi-sottobosco.html