Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Come sarà??  (Letto 2062 volte)

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
Come sarà??
« il: 25 Feb 2012, 10:24:13 »
Salve gente!
E' un pò che non scrivo sul forum e volevo sentire il vostro parere riguardo il futuro di CloD...
Dopo le enormi delusioni della 1a release del gioco, recentemente mi sono imbattuto nel forum della 1C e ho notato che stanno sviluppando delle novità niente male...
In poche parole si potrà combattere sia a terra che in volo, una cosa che ho sempre desiderato vedere in un simulatore della WW2 ma non in modo arcade come altri titoli tipo Battlefield ecc ecc
Immaginatevi di fare una guerra online dove i confini si conquistano sia a terra che in volo... contatto radio in ts di unità di terra che chiedono il supporto aereo da parte di un stuka perché non riescono ad avanzare ecc ecc

sembra molto carino anche se il tutto comporterà un aumento di fangonauti nella comunità di il2... :spiteful:

Un saluto a tutti e a presto!!! ciao ciao ciao
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Come sarà??
« Risposta #1 il: 25 Feb 2012, 11:14:42 »
Spettacolo *_*

Speriamo che venga messo a posto presto, anche se a quanto pare ci sono ancora ore e ore di lavoro da fare xD
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 25 Feb 2012, 11:54:18 »
Sembra promettente  :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 25 Feb 2012, 13:21:38 »
L'avevo letta anche io questa cosa qualche giorno fa e a dirla tutta non è proprio una novità, era una cosa prevista e pensata da oleg per il nuovo simulatore già agli albori dello stesso.
Bello, fico, ma purtroppo i veri problemi del sim, e tutti sappiamo quali sono, vengono cosi messi in secondo piano, forse perchè insormontabili allo stato attuale delle cose e forza sviluppo del team.
 Mah

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 26 Feb 2012, 19:30:45 »
Citazione
Immaginatevi di fare una guerra online dove i confini si conquistano sia a terra che in volo... contatto radio in ts di unità di terra che chiedono il supporto aereo da parte di un stuka perché non riescono ad avanzare ecc ecc

spettacolare una cosa del genere.. anchio ho sempre sognato questo anche con unità di mare  :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal