Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore È morto Lucio Dalla  (Letto 1529 volte)

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
È morto Lucio Dalla
« il: 01 Mar 2012, 13:23:20 »
Se ne è andato stamane uno dei più noti cantanti italiani...
cia Lucio R.I.P.

e se ne è andato pure Germano Mosconi... il giornalista delle parolacce.....

brutta giornatina oggi.....
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 15:59:31 da Ripley »

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: È morto Lucio Dalla
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 18:00:48 »
Era un vero poeta che ha scritto canzoni tra le più belle della storia della musica leggera italiana.

Nelle sue canzoni c'è quasi sempre il mare il cielo e una stella a testimoniare che era un amante della natura e soprattutto del mare e del cielo...un po' come siamo molti di noi in questo sito.

Era un grande e se ne andato troppo presto e troppo in fretta.

Peccato. Ciao Lucio  ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #2 il: 01 Mar 2012, 19:09:44 »
Peccato sul serio... un saluto a Lucio e Germano
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 19:15:36 »
Non so chi fosse Germano Mosconi, ma se era un giornalista sportivo come mi pare di capire, non mi stupisco di non conoscerlo. Pace all'anima sua...

Per Lucio Dalla invece mi dispiace decisamente di più.

« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 19:47:54 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 01 Mar 2012, 21:35:48 »
Io invece li conoscevo entrambi, Germano Mosconi, e il grande Lucio Dalla. Mosconi perchè mi faceva scompisciare l'anima di risate con le sue bestemmie, ma si vedeva che c'era stile da vero giornalista non come alcuni finti manici di scopa messi li chi sà da chi.

Lucio Dalla, bhè qui non ho parole per esprimere tutta la mia nostalgia quando ho saputo della notizia, è stato un grande un grandissimo della Musica Italiana, però come spesso accade in queste situazioni, la tristezza si tramuta in rabbia, una rabbia forse antica che ci portiamo dentro, e ti chiedi se quel Dio sia davvero giusto, oppure quel Dio è un'entità che si diverte con la nostra sofferenza. Si in questi casi mi frullano mille pensieri nella testa e chiedo a me stesso perchè
"QUESTI PEZZI DI MERDA DI POLITICI SONO QUASI IMMUNI ALLA MORTE?"

Grazie Lucio per avermi regalato tante emozioni.
Grazie Germano per la persona reale che eri.
GRAZIE!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 01 Mar 2012, 23:56:06 »
Perché rabbia ! Serve solo a rovinare il dolore per la perdita e il ricordo !

e Dio poi non esiste almeno in questo mondo dove i migliori soffrono e muoiono mentre i peggiori più sono cattivi, o scemi, o ignoranti, o presuntuosi, o arroganti,ecc ecc e più arrivano ai posti di potere e meglio retribuiti dove non fanno un tubo, e se lo fanno lo fanno male, e campano pure fino a 90 anni e oltre, perché il potere logora chi non ce l'ha, o se preferite comandare è meglio che fottere.

Dio non esiste in questo mondo e se esiste nell'altro è evidente che non si occupa di questo dove ci sono uomini che lo usano per sfruttare altri uomini in suo nome.
Forse Dio esiste nell'altro mondo e se c'é buon per chi ci va perché starà sicuramente meglio che qui, e se invece non c'é allora ...chi se ne fotte...tanto quando si spegne la luce non c'é più nulla che ci può far soffrire.

Ricordiamoci il grande Lucio ed onoriamone la memoria senza rabbia ma rinnovando le emozioni che ci ha saputo regalare riascoltando la sua musica.
Ricordiamolo perché la vita dei morti è nel ricordo dei vivi.
Ciao Lucio  ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 02 Mar 2012, 00:48:18 »
Ricordiamoci il grande Lucio ed onoriamone la memoria senza rabbia ma rinnovando le emozioni che ci ha saputo regalare riascoltando la sua musica.
Ricordiamolo perché la vita dei morti è nel ricordo dei vivi.
Ciao Lucio  ciao

Senza il minimo dubbio!

Offline aquilablu

• Burba
  • *
  • Amo la vita ed il volo
« Risposta #7 il: 02 Mar 2012, 15:50:20 »
concordo in pieno quanto scritto da  capitankarl  un grande uomo ed artista ci ha lasciato e lascia un grande vuoto
Dicono che quando ti metti una divisa poi non te la togli più, se non altro dal cuore. Molti di noi quella divisa fisicamente hanno smesso di indossarla da tempo. Ma continuano a portarla, nella memoria e nei principi morali.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal