Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore aspettatemiii :)  (Letto 8388 volte)

Offline Cymao

• Global Moderator
Re: aspettatemiii :)
« Risposta #15 il: 21 Mar 2012, 10:17:20 »
io nun so de roma io so d'ariccia!!!

.. e infatti l' avemo sempre saputo che eri na porchetta cor limone in bocca e non solo lì...  :dance1:
E quando decidi de buttatte dar ponte chiamace che te venimo a filmà cosi te mettemo su youtube....  :lol: :lol: :lol:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #16 il: 21 Mar 2012, 12:27:45 »
io nun so de roma io so d'ariccia!!!

.. e infatti l' avemo sempre saputo che eri na porchetta cor limone in bocca e non solo lì...  :dance1:
E quando decidi de buttatte dar ponte chiamace che te venimo a filmà cosi te mettemo su youtube....  :lol: :lol: :lol:

Cimao, ho sempre saputo del tuo utilizzo del karaoke come mezzo di comunicazione, ma non pensavo avessi raggiunto livelli da ics-factor!!!
 :dance1:
Aggiungo che tu e Van Pippen, mago della ribollita dovreste cambiare i nick con:
Fred & Barnie
i Flinstones dei cieli
ahahaahahahahahahah ahahahahaha
 :good:

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #17 il: 24 Mar 2012, 23:36:37 »
E tu chi saresti? Sicuramente Dino visto la straordinaria somiglianza...  :lol: :lol: :lol: :lol:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Nefer

• Licenza ITAF
  • *
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
« Risposta #18 il: 25 Mar 2012, 10:36:24 »
E tu chi saresti? Sicuramente Dino visto la straordinaria somiglianza...  :lol: :lol: :lol: :lol:

grande cymao

:clapping:

Offline Flanker

• Burba
  • *
  • "Volat Agile Rapide Observat"
    • AMVI
« Risposta #19 il: 03 Apr 2012, 07:26:40 »
Tornando seri, vi posto questo video di un Utente, un certo Urze, che qualche anno fa aveva provato a mettere in commercio dei semplici Mod, sia per Cougar sia per X-52, creati da lui stesso.
Il progetto, da quello che so, è naufragato ma comunque nel suo piccolo le sue soluzioni sono semplici quanto geniali.

COLLETTIVO - Ottenuto con quella tastiera per i giochi FPS o Strategici gli  della Saitek.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal