Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aiuto su installazione HSFX 5.01  (Letto 2880 volte)

Offline Storm

• Pinguino
Aiuto su installazione HSFX 5.01
« il: 29 Mar 2012, 19:06:42 »
Ciao a tutti.
Sono nuovo qui. Recentemente ho acquistato un hotas warthog a 10 stick e ho voluto provarlo anche con il mio vecchio Il 1946, che giaceva in un cassetto. Da qui le ricerche sui mod realizzati per questo splendido simulatore (che avevo colpevolmente trascurato) che mi hanno condotto fino a questo forum.

Ho bisogno di una mano:
ho appena scaricato dall'Hangar i file necessari per far "convivere" il mod HSFX 5.0.1 con l'UP 3.0rc4. Mentre l'installazione del mod DBW è filata via liscia, 7z si blocca sul primo file (hsfx501.7z.001) con "errore non specificato".
Ho provato a scaricare nuovamente il file, senza fortuna.
Qualche idea?
Grazie
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 19:13:31 da Storm »

Offline Storm

• Pinguino
Re: Aiuto su installazione HSFX 5.01
« Risposta #1 il: 30 Mar 2012, 07:18:50 »
E' probabile che il primo file sia corrotto. L'ho scricato tre volte ma da lo stesso errore.
C'e' un link alternativo per ildownload?
Grazie

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 30 Mar 2012, 15:45:53 »
Ciao,

purtroppo in questi giorni non ho molto tempo e per questo ho potuto controllare solo il primo file da te considerato corrotto, e scaricandolo sul mio pc risulta integro.

Potrebbe essere (ma ci credo poco) uno degli altri ad essrsi corrotto, ma devi tener conto che all'epoca dell' upload dei file sono stati tutti da me controllati, eseguendo un download.

E' più probabile che si corrompano durante il download e per limitare questo problema è consigliato l'uso di un download manager tipo FDM.

Fammi sapere come và, io cercherò di controllare gli altri.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Storm

• Pinguino
« Risposta #3 il: 30 Mar 2012, 21:24:22 »
Ciao
ti ringrazio moltissimo per il consiglio. :good:
Proverò a scaricarli uno alla volta e ti faccio sapere.
A presto
Giorgio

Offline Storm

• Pinguino
« Risposta #4 il: 31 Mar 2012, 09:16:32 »
Problema risolto utilizzando la versione di 7zip reperibile qui:
http://sourceforge.net/projects/sevenzip/files/latest/download?source=files
Versione 9.22
La versione 9.20 che stavo prededentemente usando causava l'errore ...
Grazie ancora
Giorgio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #5 il: 31 Mar 2012, 11:16:31 »
bene! ecco dove era l'inghippo! non si finisce mai di imparare! E possibile che i primi file siano stati creati con la 9.20 mentre gli ultimi DBW con la 9.22, ed ecco le incomprensioni!

proprio ora o finito di testare tutti i file che naturalmente risultano sani.

buon vento

ciao
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #6 il: 11 Apr 2012, 10:33:59 »
 :girl_werewolf: :sorry: :suicide: :wild: [mumble] [mumble] [grrr] [grrr] [grrr] ](*,) ](*,) ](*,) :shout: :shout: :heat: [cac] [cac]
Dunque....Ciao a tutti...!!! Quattro giorni fa' ho pensato bene di mettere in ordine la mia postazione (come da foto)......Purtroppo come un imbecille  :blush2: :blush2: :spiteful: :spiteful: non ho staccato tutte e 2 le ciabatte . :swoon: :swoon:..quindi un falso contatto mi ha mandato in tilt tutti e due i PC, quello vecchio semra che l'hd sia bruciato!!!.
Per farla breve ho perso tutti i dati in quello nuovo (era in RAID).....Non mi sono dato per perso e faticosamente ho sistemato il tutto formattando il tutto e reinstallando TUTTO [prayer] [rock] [mumble] [butthead] [computer] [computer] [computer].
Ora tutto và come da me desiderato senza Raid e i 4 dischi in ordine, Back up di immagine del SO (win 7) incluso, insomma sembra tutto ok.
Copiata la cartella di UP3 e montando le 2 mods,HSFX e DBW mi si bloccano le schermate, solo per queste mods, al 60% del caricamento...il resto và a meraviglia!
Sembra tutto in ordine e credo proprio di non aver fatto "Yborate"...Cosa mi è sfuggito? forse IL2 selector? qualcos'altro....?
N.B.: Ho seguito passo passo tutte le istruzioni riportate qui nel Nostro forum!!!!!
Ne approfitto per ricordarVi che se mi vedete in TS per favore portatemi nella Vostra stanza perchè sono bloccato nella Hall, non ho i privilegi.Grazie.
 :blush2: :blush2: :blush2: :rtfm: ciao ciao ciao ciao ciao
« Ultima modifica: 11 Apr 2012, 10:39:00 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #7 il: 11 Apr 2012, 11:21:15 »
c'è una lunga discussione in merito ai crash, incluso il tuo al 60% qui http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,22.0.html
prova a dargli un'occhiata, comunque quando ci becchiamo in ts proviamo insieme.

ciao

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #8 il: 12 Apr 2012, 12:05:26 »
mumble oltre ai dolori che purtroppo crescono, infatti sabato credo che mi ricovero di nuovo,non mi funziona il pannello frontale per il microfono e cuffie!!!!
 :mda: :mda: :mda: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :blush2: :blush2: :blush2:
comunque riguardo ai "BOTTONI" cercando come suggeriva il post, ho trovato come da immagine questo, ma non c'ho smanettato....
Grazie comunque.

P.S.:(sei un genio Nefer!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:)
 ciao ciao

Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal