Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore PAL-V: Personal Air and Land Vehicle  (Letto 1297 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
PAL-V: Personal Air and Land Vehicle
« il: 05 Apr 2012, 20:42:42 »
Ecco il PAL-V (Personal Air and Land Vehicle), un altro ibrido, questa volta a metà tra scooterone ed autogiro.

http://pal-v.com/
http://punto-informatico.it/3495312/PI/News/invasione-delle-macchine-volanti.aspx
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re: PAL-V: Personal Air and Land Vehicle
« Risposta #1 il: 06 Apr 2012, 17:05:31 »
E' un sogno che diventa realtà ????  :mda:

considerato il livello di traffico nel mondo più che un sogno mi pare un incubo !

dovremo aggiungere a tutte le cause di morte già conosciute anche questa novità.

ULTIME NOTIZIE:
Un pensionato di 90 anni che stava leggendo il giornale sulla panchina dei giardinetti è morto stamattina 6 Aprile 2035 (potrei essere io) a causa della caduta di uno scuterone volante. Il mezzo ha colpito in pieno il pensionato che è morto sul colpo. Il 14enne che era alla guida del mezzo è rimasto fortunosamente illeso. Alla polizia ha dichiarato: "Avevo solo 3.000 € e i 6 litri di benzina che avevo comprato non mi sono bastati per arrivare a scuola così il motore si è spento mentre sorvolavo il parco. Mi spiace per il vecchietto".
Al giovane e stata praticata una tirata d'orecchie e sono stati tolti 2 punti dalla patente di volo. Il presidente dell'INPS in una intervista della scorsa settimana aveva dichiarato che gli scuteroni volanti stavano ripianando il deficit accumulato negli ultimi decenni, e quindi ne auspicava una maggiore diffusione !
 :swoon: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon:

Questo pazzo pazzo pazzo mondo.............. ..
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ale

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 10 Apr 2012, 13:01:40 »
scusa Karl, cosa intendi per scuterone volante??? mica mi è chiaro.... :blush2:
« Ultima modifica: 10 Apr 2012, 17:11:28 da Ripley »

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #3 il: 13 Apr 2012, 19:50:01 »
Non intendo nulla,  :sarcastic: mi è venuto spontaneo dargli questo appellativo perché il modello di questo filmato, a differenza di altre autovolanti, più che ad un'automobile somiglia ad uno dei moderni scooter che affollano le nostre strade. Tempo fa ne uscì uno di una famosa marca completo di una specie di piccola cabina aperta sui lati ma chiusa sopra che consentiva di guidarlo senza casco. Se lo hai presente prova ad immaginarlo con una coda un'elica sopra e una dietro e dimmi se non sembra quello del filmato !
 :dance1:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal