Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore DC8-62 di CapitanKarl  (Letto 1669 volte)

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
DC8-62 di CapitanKarl
« il: 16 Apr 2012, 17:24:44 »
Ho scaricato tempo fa il bel DC8,che secondo me ha un pannello degno di un pay:avete visto il pannello del DC10 della CLS ? migliorabile è dir poco ! Avrei però una domanda alla quale può rispondere solo il progettista  CapitanKarl:perchè al raggiungimento della quota impostata nell'autopilota si accende solo la spi color ambra,e nessun classico cicalino acustico? sarebbe stata una bella botta di ulteriore realismo.Se volessi (ipotesi con un velo di follia),aggiungerla io,sarebbe impresa possibile per me ? Appunto finale:ho tentato tre volte il download del B 707,ma non sono riuscito:file corrotto/testata illeggibile/...si sarà deteriorato il file sul server?
« Ultima modifica: 17 Apr 2012, 11:43:40 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: DC8-62 di CapitanKarl
« Risposta #1 il: 16 Apr 2012, 18:42:19 »
La versione per FS9 presente sul server l'ho scaricata ora ed è ok.
Io l'ho scaricato piuttosto lentamente (andava a 30KB mediamente), puoi provare con un download manager tipo free download manager.
Spesso questo accade sulle connessioni instabili/lente che abbiamo oggi in italia e sui server economici come quello che ospita tuttovola.org.

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 17 Apr 2012, 00:23:52 »
Il gauge utilizzato per l'altitude alert in effetti è privo di avviso acustico.
Se vuoi provare a sostituirlo con uno completo fa pure. Potresti utilizzare il gauge di un'altro aereo che sia completo di sonoro, o crearne uno ad hoc.
Se ci riesci posta la procedura, che magari inserisco un aggiornamento sul download.
Per il 707 ti ha risposto il commander, a volte capita, personalmente da un po' di tempo sto sperimentando una certa lentezza del nostro sito, soprattutto negli orari di punta, cosa che non rilevo su altri siti.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 17 Apr 2012, 11:46:40 »
...Io l'ho scaricato piuttosto lentamente (andava a 30KB mediamente)...
...personalmente da un po' di tempo sto sperimentando una certa lentezza del nostro sito...
Non c'entra con il gauge, ma anch'io confermo una certa sensazione di lentezza di Tuttovola...
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 18 Apr 2012, 11:17:27 »
proverò,ma per me ho idea che sia una impresa un pò al di sopra delle mie possibilità.Peccato! Ora è il terzo tentativo download,se anche questo non andrà a buon fine,aspetterò tempi migliori.Vedremo... .ciao a tutti.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline chiastra

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 18 Apr 2012, 11:22:35 »
finalmente sono riuscito a scaricare il 707

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal