Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuove frontiere dell'acro  (Letto 1276 volte)

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Nuove frontiere dell'acro
« il: 17 Apr 2012, 13:07:39 »
Pazzesco ... mantre mi abboffavo davanti al pc mi stavo spulciando il forum di x-plane e notai un topic su un nuovo aereo acrobatico scaricato fresco fresco da XPFR (x-plane francia).

L'aereo in questione è un Sbach 300, prodotto dalla tedesca XtremeAir, tutto in fibra di carbonio, peso a secco di 540 kg x 320 cavalli di potenza motore ... sul sito danno come specifica una capacità di rollio di 450°7sec ... è il nuovo concorrente del famoso Extra 300 ...

in più sembra che consuma pure poco: a 3000mt di quota conlla manetta al 75% e 200 nodi di cruise si fa belle belle 800 miglia navali di viaggio

ma bando alle ciance .... guardate cosa è capace di fare ... un radiomodello in scala 1:1 ... con un essere umano dentro ...

il rumore che fa poi è fantastico, pare una formula uno ...

Qui il francese Mikael Brageot

e qui una specie di schumaker volante

qui le specifiche dal sito della XtremeAir

http://www.xtremeair.de/web/300-spec.php
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: Nuove frontiere dell'acro
« Risposta #1 il: 17 Apr 2012, 14:28:02 »
Ammazza oh!
Qua siamo oltre i limiti della fisica!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 17 Apr 2012, 14:33:39 »
davvero notevole, sembra proprio un aeromodello tipo il mio extra300 che aveva un rapporto quasi 1/1 e quello che fa al min 3.12 non l'ho mai visto fare... praticamente un loop stretto col direzionale!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 17 Apr 2012, 23:38:54 »
Bello, lo stavo seguendo da un pò....

Peccato che ad oggi non esista un simulatore in grado di riprodurre tali manovre... Quando si riuscirà avranno scoperto il vero FM simulato!!!

p.s.: forse ci si avvicina il nuovo Aerofly FS... lo conoscete o avete mai provato?? a vedere dai video non è male, è solo VFR

http://www.youtube.com/watch?v=qybYz0PPVh8&feature=related

nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Er_Gambino

• Team Speaker
  • **
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #4 il: 18 Apr 2012, 20:10:42 »
Di aerofly ne stanno parlando i veterani su x-plane italia, lo sta provando ruggy che pilota cessna e forse qualcun altro, ne parla quie qui

pare fatto benino ma continuano a preferire x-plane ...

Io intanto ho provato a fare le suvviste acrobazie con il sbach di xpln9 - molto a caso di cane - e ... con la giusta velocità e coppia del motore ... dando tutto pedale sinistro ... je la fa !! Incredibbole !!

Se me ricordo come salvare i video ve lo provo a postare ...  :whistle:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Radar

• AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 30 Apr 2012, 12:37:35 »
niente è come vederti esplodere e fluire indenni attraverso i tuoi detriti Gambino  :sarcastic:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal