Spesso e volentieri per risparmiare qualcosa all'acquisto comprando all'estero se hai la sfortuna che il prodotto non funziona lo devi rimandare indietro e le spese sono a tuo carico,
e spesso aspetti mesi prima di riavere il tuo prodotto funzionante.
Su tanti track 3 pro venduti ho avuto 9 resi, ho sostituito subito il prodotto e se uno dei "sfortunati legge te lo può confermare"
Ce da tener presente che la spedizione a me per un eventuale reso non costa come rispedirlo al venditore di ebay (che non si sà neanche chi sia).
Poi mi viene un dubbio.. sul sito della natural point esiste il trackir 4 pro che è quello che ho ordinato io:
"TrackIR 4 Pro $179.95" su ebay non viene specificato il modello infatti scrivono:
TrackIR4 Head Motion Tracker che non esiste!!
poi scusa ma come fanno a venderlo a meno del produttore che lo vende a $ 179.95 mentre ebay $169,00 mi sembra molto strano!!!
Ho controllato in tutti i distributori autorizzati europei e il prezzo è allineato a € 189 (poi cè chi ti dà la spedizione omaggio come me e chi no quindi devi aggiungere altri 10€ circa).
Se vai sul sito della Naturalpoint trovi la lista dei negozi autorizzati:
http://www.naturalpoint.com/trackir/01-store/store-international-dealers.htmlCredimi il prezzo è quello, ho replicato il prezzo europeo!!
Mi informerò sul prodotto di ebay.
Max