Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Grumman F-9 Cougar  (Letto 2770 volte)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
Grumman F-9 Cougar
« il: 12 Giu 2012, 00:51:30 »
La cerchia dei Jets rilasciata in via ufficiale si amplia ancora!

scaricabile qui

http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,26102.0.html

disponibile in 3 versioni

F9-F6

F9-F8

F9-F8T biposto da addestramento (e attacco leggero, ha visto un limitato uso anche in vietnam)

http://i265.photobucket.com/albums/ii206/Fuzz77/Cougars_Preview.jpg
Grumman F-9 Cougar

ah....le versioni F8 possono rifornirsi in volo dagli Skyraider tanker

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
Re: Grumman F-9 Cougar
« Risposta #1 il: 12 Giu 2012, 10:08:33 »
fantastico ogni 15 giorni ne esce uno....di questo passo nn mi meraviglierei di vedere un giorno l'f-14 su il-2 :-) visto che ci sono vega.....come al solito.....dove metto la stringa dell'air.ini subito dopo l'f-9 phanter o da qualke altra parte?

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #2 il: 12 Giu 2012, 10:16:22 »
fantastico ogni 15 giorni ne esce uno....di questo passo nn mi meraviglierei di vedere un giorno l'f-14 su il-2 :-) visto che ci sono vega.....come al solito.....dove metto la stringa dell'air.ini subito dopo l'f-9 phanter o da qualke altra parte?

io le stringhe le ho messe dopo il panther, ciò non toglie che in teoria ognuno possa metterle dove vuole

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #3 il: 04 Lug 2012, 13:04:39 »
scusami vega ho istallato il f-9 cougar, avviato il gioco nella lista c'è l'aereo ma nn me lo vede nel senso che avviata la missione sono sospeso in aria cn una bella vista del terreno e basta. pensavo fosse lo stesso problema dell'ov-10 bronco dove per usarlo bisognava impostare la nazionalità statunitense ma nulla.....x caso sapresti darmi un consiglio...ho installato l'a-7.....fikissimo :-)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #4 il: 04 Lug 2012, 16:34:27 »
da lo stesso problema anche a me, non so a cosa sia dovuto

prova a cancellarlo e ad installarlo nuovamente, io non ho ancora provato visto che finora ho usato l'aereo poco e niente (prima avevo la versione release candidate non pubblica che girava perfettamente.....q uesta non so che problemi possa avere, prova a dare un occhiata nel topic)

l'A-7 è una figata nel CAS! ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 11 Set 2012, 11:54:21 »
si è risolto cn qualke implementazione il problema dell'f-9 cougar che nn si vede durante il gicoo per caso? vorrei provare a fare rifornimento in volo cn lo skyrider come mucca d amungere...

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #6 il: 22 Set 2012, 01:20:16 »
si è risolto cn qualke implementazione il problema dell'f-9 cougar che nn si vede durante il gicoo per caso? vorrei provare a fare rifornimento in volo cn lo skyrider come mucca d amungere...

l'F-9 si vede eccome, basta scaricarlo dal link giusto ;)

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #7 il: 22 Set 2012, 10:16:54 »
ecco e ...quale sarebbe il link giusto? perke l'ho scaricato dal link che sta alla prima pagina e mi da lo stesso identico problema...

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal