Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
ITAF - Italian Fighters
»
ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
»
Topic:
Generatore Missioni
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Generatore Missioni (Letto 3917 volte)
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
il:
18 Feb 2006, 17:16:12 »
Alooora, parlando con Jmazzo prima su MSN sono venute fuori un po' di cose curiose che non sapevo, tipo che l'attuale generatore non può gestire le navi, le isole e le carrier. Come mai? Secondo me non sarebbe poi così difficile, basterebbe trattare le isole un po' come vengono trattati gli aeroporti adesso (quindi prevedendo delle sum e così via - un'isola senza rifornimenti non dura a lungo), mentre per le carrier basterebbe prevedere un livello di danneggiamento "totale", cioè l'affondamento.
Ora, ho messo giù due idee molto semplici che però magari si possono applicare. Tutto ciò che mi servirebbe per provarle sarebbe il sorgente del generatore, pregando dio che sia scritto in Vb, C o java (se è in lisp o prolog mi taglio i maroni).
Voi che dite? si può provare almeno?
♠ S! ♠
<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Generatore Missioni
«
Risposta #1 il:
18 Feb 2006, 17:43:35 »
Perl... è scritto in perl
scaricati il pacchetto
http://www.tuttovola.org/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=103
cosi te lo guardi. poi in ts mi chiedi tutte le spiegazioni che vuoi sulle funzioni dei vari files
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #2 il:
19 Feb 2006, 13:13:23 »
in perl? figata avevo iniziato a smanettarci sotto linux! adesso scarico e do un occhio (anche se oggi non so se ho tempo)
tnx!
edit: cosa?!?! 10mb?
♠ S! ♠
<i>"Eye of twilight, give us sight. Take our offer, give us might. Make our power tears of night."</i>
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Generatore Missioni
«
Risposta #3 il:
19 Feb 2006, 13:31:38 »
rhhaahhaha dimenticavo che sei lento...
dai appena ci sentiamo ti invio per posta solo i file che ci interessano
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #4 il:
19 Feb 2006, 13:39:46 »
dai sono al 12%.. poi ogni tanto mi si ferma anche e non va il resume sul tuo server :evil:
beh male che vada ti do la mia passw e account per il mio webspace di altervista che almeno scarico un pezzo per volta
umh.. il download è fermo al 12% da tipo 10 minuti.. oO
ah, se usate msn: red.devil@ngi.it <-- che fantasia! LOL
♠ S! ♠
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #5 il:
19 Feb 2006, 13:48:13 »
niente da fare.. l'ho riavviato ma si droppa al 10%. ti mando un mp con user name e passw per il mio webspace su
www.altervista.org
, così l'ho sempre dietro anche quando sono in uni e non ho niente da fare in lab
edit: umh.. se ben ricordo perl non genera eseguibili, crea solo script, giusto? quindi dove prendo l'interprete per winzoz? se compilo da linux dici che va uguale?
♠ S! ♠
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Generatore Missioni
«
Risposta #6 il:
19 Feb 2006, 18:01:32 »
scarica ora che ho aggirato i problemi che ha stò minchione di CMS... per il perl ti ci vuole l'interprete che trovi con google sia per winzoz che linux
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #7 il:
19 Feb 2006, 19:02:47 »
ottimo, sto scaricando adex
ah, probabilmente scarico l'interprete per winzoz, non vorrei che magari qualche call del sistema poi non vada sotto Linux. a parte che in linux c'è già l'interprete
♠ S! ♠
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #8 il:
19 Feb 2006, 20:08:24 »
Allora, ho scaricato il pacchetto del generatore. Interessante, ha usato sql, perl e java insieme. Il mio problema però è trovare la parte che riguarda la gestione degli aeroporti. Se non trovo quella e non capisco come funziona c'è poco da fare. Eventualmente hai provato a far credere che una carrier sia in tutto e per tutto un af? che ti ha detto? tendenzialmente si potrebbe gestire allo stesso identico modo (anche se sarebbe bello implementarne degli spostamenti), con danni e riparazioni. L'unica differenza è che raggiunto un tot di danno la carrier è persa (e quindi l'aeroporto non è più utilizzabile - sul generatore basterebbe inibire la possibilità di fare sum e cose del genere). L'unico problema, è appunto, dove si trovano le linee di gestione di questa parte del generatore.
♠ S! ♠
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #9 il:
22 Feb 2006, 12:33:43 »
Ok, ho trovato lo script che genera. mi ha dato un paio di piccole rogne durante la compilazione perchè non trovava una libreria nel path di default. evidentemente il compilatore l'aveva messa da un'altra parte. è bastato farne una copia nella cartella giusta. sempre in quella libreria (DBI.pm) c'era una call che non andava:
Codice:
[Seleziona]
require_version DBI 1.14;
è bastato commentarla.
una volta compilato mi da come output questo:
salvato in greyscale e a bassa qualità così occupa meno - tanto è b&w già di suo..
ok, è un file html che però non ho mica capito a che corrisponde. lumi?
♠ S! ♠
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #10 il:
22 Feb 2006, 13:02:27 »
Domanda: ma se volessi testare se funziona il tutto devo recuperare anche MySQL, mettere su un server e collegarmici (il locale ovviamente)??
♠ S! ♠
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #11 il:
22 Feb 2006, 13:22:46 »
Interessante direi..
♠ S! ♠
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Generatore Missioni
«
Risposta #12 il:
22 Feb 2006, 13:23:30 »
Premetto che:
-non ho mai eseguito nessun file della bdac in locale, ho fatto sempre tutte le prove sul server linux online.
-sono parecchio ignorante in materia, tutto quello che so l'ho appreso a tentativi spesso infruttuosi...
Penso che il file bdac_gen in pratica oltre a creare la missione leggendo i dati inseriti da chi a fatto le request e leggendo i vari file riguardanti la mappa in esecuzione, archivia la stessa in un file zip. Quello che ti ha restituito potrebbe essere la pagina html da dove viene scaricata previo inserimento di user e pw.
Rani
Piloti ITAF
Cave Canidem !!!
Generatore Missioni
«
Risposta #13 il:
22 Feb 2006, 13:28:54 »
Siete dei grandi raga...Continuate così sono convinto che il vostro impegno ci porterà allo sviluppo di futuri tornei senza eguali...
Complimenti per i vostri sforzi dettati dalla vostra passione e per i risultati ottenuti....
Io sono ignorante in materia ma avere con noi persone del vostro calibro che sanno mettere mano a queste cose è veramente una gran fotuna per tutti noi....
Quindi non scoraggiatevi sono convinto che riuscirete e scoprire tutto quello che c' è da sapere sull' argomento
Ciaooo
Sempre a testa alta !!
I/JG53_RedDevil
Uploader Attivo
Generatore Missioni
«
Risposta #14 il:
23 Feb 2006, 00:31:04 »
Di loro non sembrano siano pienamente supportate le navi, tuttavia ho sentito Nibbio e mi ha detto che tempo fa anche lui aveva preso in mano il gen. speriamo bene e si vedrà..
♠ S! ♠
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
ITAF - Italian Fighters
»
ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
»
Topic:
Generatore Missioni
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal