Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore La notte & Nuovo lavoro...  (Letto 4531 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
La notte & Nuovo lavoro...
« il: 05 Ago 2012, 18:18:39 »
Di questi tempi trovare un lavoro, specie nella mia situazione, è inutil dire quanto sia difficile....E' un lavoro molto strano in un ambiente totalmente nuovo!!!!!
Ce la stò mettendo proprio tutta e per ora va' abbastanza bene.
Buona estate a tutti Voi in vacanza e no...

ciao
« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 07:46:14 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
Re: Nuovo lavoro...
« Risposta #1 il: 06 Ago 2012, 01:28:50 »
sONO FELICE PER TE ROBBE' VEDRAI CHE PRIMA O POI LE SITUAZIONI VOLGONO +\- PER IL VERSO GIUSTO.  :)  MA LAVORI IN UNA SALA SLOT? CIAO E QUANDO CI RIBECCA SU TS (MOLTO PRESTO) MI PIACEREBBE ELABORARE INSIEME MISSIONI STORICHE CON UP3. SEMPRE SE NE HAI VOGLIA....   ciao
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #2 il: 06 Ago 2012, 11:46:38 »
sONO FELICE PER TE ROBBE' VEDRAI CHE PRIMA O POI LE SITUAZIONI VOLGONO +\- PER IL VERSO GIUSTO.  :)  MA LAVORI IN UNA SALA SLOT? CIAO E QUANDO CI RIBECCA SU TS (MOLTO PRESTO) MI PIACEREBBE ELABORARE INSIEME MISSIONI STORICHE CON UP3. SEMPRE SE NE HAI VOGLIA....   ciao

:lol: :lol: :lol: allora a presto e grazie!!!!
Ciao Fe'!!  :dirol:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 06 Ago 2012, 15:54:07 »
Yborrre, non ho capito che lavoro fai...  :blush2:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 06 Ago 2012, 16:16:56 »
Si, una slot room, legale, non una bisca, collegata con tutte le sale italiane simili, con jackpots superjackpot,jp di sala etc....
praticamente quando sono solo, specie i turni di notte, la gestisco, vale a dire sono responsabile della cassa, bar, accoglienza clienti il minimo di manutenzione-pulizia, non è grandissima, circa 300 mt quadri, con uffici ed annessi molto più, e stà vicino casa mia, roba per gente strana, molto strana e ricca......riescono a giocarsi più di 5000 euri al giorno ....per ore!!!! mha!!!!.....
allego qualche immagine:
Ciao!!!
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #5 il: 06 Ago 2012, 16:46:36 »
Ed ecco Ybor, beccato dalle telecamere di sorveglianza...  :spiteful:

Monitor2.jpgLa notte & Nuovo lavoro...
« Ultima modifica: 06 Dic 2016, 21:57:21 da LG965 »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 06 Ago 2012, 17:07:55 »
 :lol:
siiiii...scattavo appunto la foto....
A proposito la notte è lunga....molto lunga, dalle 23 alle 09 del mattino seguente è ...infinita...è proprio vero che il tempo è relativo...se stai con una gnocca ...scappa via in un attimo, passa velocemente ...  :spiteful: :spiteful:
quindi, nei tempi morti guardando un poco in giro, scopro che oltre le 16 telecamere come da foto, che  posso spostare, muovere, zoommare ed altro con un qualcosa di simile ad un i pod poichè  tutto  è collegato in rete, dicevo, le telecamere "coprono" quasi tutto lo spazio, ma ve ne sono altre..... credo ci sia anche la "ripresa" audio.... e qualche accorgimento...
Le immagini sono scattate tra le 05 e le 07 del mattino, infatti le macchine, come potete notare dalle immagini, si stanno resettando dall'host in quelle due ore...ed è difficile ci sia qualcuno a giocare con le altre, ero solo....è un poco strano stare lì con parecchi soldi, solo....anche se c'è un oggetto scacciapensieri, una mannaia di circa un mt. con da un lato la lama seghettata  che fa' davvero paura, ma qui si apre un altro discorso....lasciam o stare!.
 :dirol:
 ciao
« Ultima modifica: 06 Ago 2012, 17:17:57 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 06 Ago 2012, 17:39:14 »
Mannaia??  :swoon:
...Un simpatico mezzo di autodifesa?!?!?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 06 Ago 2012, 18:15:54 »
 :lol:
si, proprio un giocattolo tipo questo, ma è molto più grande e molto più lungo;  la "lama" superiore è seghettata in modo strano, tipo.... al contrario, con denti di circa 0,5 cm! Credo che se, per errore, in qualche modo, "subentra ovunque nel corpo umano" possa creare disturbi seri, fastidi, alla salute di chi li riceve.... sarebbe difficile  una volta penetrato nel sistema composto da grassi poi carni ed organi, anche estrarlo dal corpo stesso del "malcapitato" creando poi inevitabilmente delle fessure emorragiche  impossibili dalle piastrine poter rimarginare, anche con il passare del tempo.
Il dolore potrebbe poi abbreviare la fase finale che porta inevocabilmente all'estinzione del suddetto soggetto ma, non ne sono certo; inoltre suppongo e intuisco che la vittima sia "sgolata" per le urla strazianti e che quindi subisca anche una sorta di principio di soffocamento, annebbiamento della vista e palpitazioni,provocate anche dalla paura e dolore che dovrebbero non apportare benefici negli ultimi istanti di agonia che il suddetto invano vorrebbe accellerare per trovare la morte.....

Dormiteci sù e.... :lolli: :lolli: :lolli:
 [funny] [funny] [funny]
mi raccomando se passate a trovarmi e mi farebbe piacere, specie la notte, avvisatemi prima e siate cordiali.....

:dirol:
« Ultima modifica: 06 Ago 2012, 18:36:13 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #9 il: 06 Ago 2012, 23:05:06 »
Comunque riguardo il turno notte ti consiglio di andare a letto sempre alla stessa ora. Perche? Purtroppo si altera il bioritmo del nostro corpo e obblighiamo lo stesso ad essere attivo mentre dovrebbe riposare. Io quando smonto dal turno notte vado a dormire sempre per le 7:00 così cerco di dare una parvenza di abitudine al fisico. Se le notti sembrano interminabili ( questo succedeva a me i primi tempi) cerca di trovarti qualcosa da fare... per esempio se hai un PC portatile quando non c'è nessuno  puoi elaborare qualche missione su IL2.... Un consiglio non portarti libri ti viene sonno e al risveglio trovi la cassa vuota....  :spiteful:

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 07 Ago 2012, 07:44:51 »
Comunque riguardo il turno notte ti consiglio di andare a letto sempre alla stessa ora...
Grazie per i consigli ma ....spiegami meglio...che significa alla stessa ora?

Allora io faccio in genere, anzi faccio 2 giornate di turno 23-09 ed 1 di riposo, che poi riposo non è in quanto ho "staccato" alle 9 del mattino, intendo che la sera stessa non vado a lavoro, ma il giorno dopo si.
Riposo 2-3 orette al max la mattina stessa del rientro e la notte come ora ad esempio, che mi sono appena alzato, ho dormito dalle 21 di ieri appunto fino a mo'.
Il pomeriggio, almeno per ora, non riesco a dormire...Faccio quello che sento...mi sdraio, ma non proprio dormo...in pratica ogni 3 notti una ne dormo pienissima e bene a casa e poi dormo 5-6 ore nelle 2 mattine dello "stacco", appena arrivato a casa.
Non saprei...sono ben accetti i consigli e quasi sarebbe il caso di aprire un nuovo topic in merito: anche drago, airbone ed altri fanno turni di notte.....

grazie e aspetto consigli...

ciao ciao ciao
« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 11:15:56 da Ripley »
Vola in alto, oltre...

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
Re: La notte & Nuovo lavoro...
« Risposta #11 il: 07 Ago 2012, 11:17:33 »
Un ausilio che utilizzo è la melatonina in compresse o spray.. lo spray mi collassa quindi invece di dormire solo 3 ore al mattino ne ronfi un pò di +. Vedi che è normale dormire 3 ore al mattino quando si smonta, è un problema di tutti i turnisti compreso me e i miei colleghi e parecchi prendono qualcosa per favorire il sonno. Comunque vorrei tanto essere il boia di chi ha proposto il turno notte e chi lo ha sottoscritto... :suicide: :skull: invece quando sei libero vai a letto abbastanza presto poichè il sonno perso nei giorni precedenti è difficile recuperarlo!!! Infatti quando lavoro e concludo il turno notte il sabato mattino (inizio lunedì sera) concludiamo la settimana che siamo degli stracci e malgrado questo cominciamo ad abituarci a questo ritmo che subito devi stravolgere il bioritmo alla normalità.. Moltiplica X 40 anni che ti servono per pensionarti, Tu dimmi se non muori prima..... Che sistema di M@@@A !!!!!!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #12 il: 07 Ago 2012, 11:32:40 »
Non faccio turni, ma anch'io pensavo di suggerirti la melatonina, che in genere si prende dopo lunghi viaggi in aereo, per riprendersi dal jet-lag.

http://www.melatonina.it/turnisti.php

A parte dormire (ovvio), mi sa che anche un'alimentazione corretta può essere un bell'aiuto.
Nel senso che come noi "normali" tendiamo a fare una cenetta leggera, nel tuo caso forse la cena è bene farla bella sostanziosa!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #13 il: 07 Ago 2012, 12:54:51 »
Non faccio turni, ma anch'io pensavo di suggerirti la melatonina, che in genere si prende dopo lunghi viaggi in aereo, per riprendersi dal jet-lag.

http://www.melatonina.it/turnisti.php

A parte dormire (ovvio), mi sa che anche un'alimentazione corretta può essere un bell'aiuto.
Nel senso che come noi "normali" tendiamo a fare una cenetta leggera, nel tuo caso forse la cena è bene farla bella sostanziosa!
Grazie per i consigli, a priori sarei propenso a fare tutto al naturale....infatti credo di aver dormito molto bene stanotte, mi sento tranquillo e ben riposato e pronto per altre notti....poi sabato ho di nuovo riposo anche se oggi gli propongo altro....vedremo.
e come dico sempre ce la metto tutta.....
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #14 il: 07 Ago 2012, 16:48:24 »
La melatonina è un ormone naturale.

Cos'è la Melatonina ?

La melatonina è una sostanza naturale prodotta dalla ghiandola pineale (epifisi) presente in tutte le forme viventi.
E' una molecola "intelligente" dalle molteplici funzioni, opera in modo selettivo, agisce cioè solo quando e dove è necessario.
Inoltre è una sostanza che non ha nessuna controindicazione e assolutamente priva di effetti collaterali.
La melatonina migliore è di origine vegetale e la si estrae dal cacao.
Essa agisce direttamente sul sonno. È la sostanza naturale che determina il ciclo sonno-veglia in modo sicuro.
Va sempre assunta mezz’ora prima di coricarsi, possibilmente alla stessa ora in modo da ristabilire il proprio ciclo circadiano (1 pastiglia a sera).

Metticela tutta anche a leggere questi link  :good:

http://www.albanesi.it/alimentazione/melatonina.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Melatonina

« Ultima modifica: 07 Ago 2012, 16:55:55 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal