Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore zoom progressivo  (Letto 3166 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
zoom progressivo
« il: 04 Set 2012, 09:51:53 »
Ciao, non si dovrebbe dire mai ma tutto funziona a meraviglia...hsfx 6.12 inclusa.
Volevo solo sapere, non ricordo bene ma l'avevo fatto con l'aiuto fondamentale der Kommander, come si settava l'X52 pro, nell'editor dei profili, per avere lo zoom in & out progressivo e morbido, così come da allegati è a scatti..dove ho sbagliato? .. lo avevo ma con tutte stè programmazioni,  :blush2: formattazioni e  :spiteful: cambiamenti, qualcosa l'ho persa.
Grazie
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: zoom progressivo
« Risposta #1 il: 04 Set 2012, 15:17:01 »
Tutto dipende dai tempi assegnati ad ogni pulsante sia premuto che rilasciato e che ora sono piuttosto casuali. Modificali impostado valori da 0.100 a 0.500 e fai delle prove, troverai senzaltro il settaggio che ti aggrada.
Inoltre mi pare di ricordare che la seconda pressione e relativo rilascio della prima finestra "premi" sia inutile e forse anche dannoso.
 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #2 il: 09 Set 2012, 21:51:30 »
Ho tovato questo profilo (allegato) per x52pro fatto da me dagli un'occhiata... non sono sicuro però della compatibilità con le ultime versioni del software saitek.

ciao
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 10 Set 2012, 07:47:45 »
 :lol:
grazie!!!!.. :smile:.ora vedo, magari faccio un BU e lo provo....
Cmq ci sono molto vicino con i settaggi che sto' provando!!
 :dance1: :good:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #4 il: 10 Set 2012, 10:31:16 »
 :whistle:
Grazie Kommander!!!!
ora è perfetto il tutto, avevo già un tuo "User" con tutto dentro, chissa' se cambio anche quelle 2 dll se migliora il tutto....?(previo BU) dopo provo.
Grazie ancora! e.... A Stasera! Credo proprio di esserci!!!!!
Ho fatto pure il Banco posta!!!!
 :clapping: :dance1: :good:
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 25 Ott 2012, 10:39:01 »
scusate l'ignoranza ma state parlando di un programma che permetterebbe di effettuare una zoom progressivo e non a scatti giusto? sarebbe fikissimo per me poterlo fare soprattutto quando faccio dei "filmati" ma a quanto ho capito è possibile farlo solo attaverso il programma del joystick della saitek x52? oppure anche in un altro modo ed andrebbe bene lo stesso software anche cn un altro tipo di joystick? me lo potreste spiegare come se avessi 2 anni....sn un po lento a capire :-)

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #6 il: 25 Ott 2012, 11:58:25 »
Si può fare con software saitek su joy saitek e generalmente anche con altri joystick ma sempre col loro software proprietario.
Non l'ho mai usato su "viste esterne" ma suppongo che funzioni lo stesso.

ciao

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 25 Ott 2012, 12:42:19 »
Che programma usi per i tuoi filmati?
Nn include un filtro, un effetto...un qualcosa per fare le zoomate?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #8 il: 25 Ott 2012, 13:16:19 »
io uso pynnacle studio

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal