Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL-2 Sturmovik "La Sim per Eccellenza"  (Letto 1762 volte)

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
IL-2 Sturmovik "La Sim per Eccellenza"
« il: 16 Set 2012, 13:28:22 »
Fino a qualche tempo fa questa Sim sembrava dare segni di cedimento lasciando il campo ai più innovativi e tecnologicamente avanzati, Sim come Cliff of Dover, RoF e compagnia bella. Mha? :swoon:
Stamane attacco il Pc e per quel poco che mi può ancora mantenere, lo uso per scorazzare sui vari siti Mod's di IL2 Sturmovik, (non vi dico la mia ira per non poterne usufruire al meglio), e dò una sbirciata al sito SAS e con grande mia sorpresa trovo un'evoluzione di questo Sim a dir poco strepitosa, miglioramenti nella grafica "cosa che ci ha sempre logorato in tanti anni di volo virtuale" e nuove macchine volanti sviluppate per questo prodotto che come da titolo "modesto parere personale, anche perchè non conosco ancora i sim elencati prima, è la Sim per eccellenza". Sembrava ora mai qualche anno fa, che questa Sim dovesse finire nell'oblio, e che con se avesse trascinato "come un buco nero" tutto ciò che era stato creato, ma con grande sorpresa scopro oggi che la sua rigenerazione e tutt'altro che finita. Senza dire che in giro per il mondo c'è gente che da nuova linfa a questa Sim, con genialità e sacrificio, cito tra i tanti che conosciamo direttamente per il suo impegno il mito per eccellenza Sir. SoV.Volperossa, con la sua eccezzionale mole di lavoro sulla mappa del Mediterraneo. :good:
Lascio a voi i commenti positivi e negativi per questa nuova rigenerazione di..... IL2 STURMOVIK IL VOLO CONTINUA! http://www.sas1946.com/main/index.php/topic,28530.0.html Quanto me rote er ..... di nn poter volare ora :angry2:
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 10:57:04 da Ripley »

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: IL-2 Sturmovik "La Sim per Eccellenza"
« Risposta #1 il: 16 Set 2012, 13:40:41 »
Sono d'accordissimo Artì!
Da qualche sera sono tornato anche io operativo... l'impressione è stata veramente ottima. Scorrazzo anche su ROF, però IL2 rimane sempre il mio preferito :) c'è ancora tanto potenziale, sarà duro a morire ;) (e non è detto che accada!)
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline JG53_Nibbio

• I.JG53
  • **
« Risposta #2 il: 18 Set 2012, 09:15:48 »
Quoto la posizione.

Effettivamente nonostante le promettenti rivelazioni, il mondo della simulazione che ci è stato presentato contiene solo cose del tipo novità grafiche, virtuosismi configurativi e migliorie sulla gestione generale degli abitacoli degli aerei, ...ma ... eccolo ... l'immersività la completezza e dulcis in fundo la potenzialità aggregativa sono molto lontani da IL2.

A mio parere anche come volano gli aerei andrebbe pesato, ... ma questo come sapete è soggettivo.

Ho da qualche giorno (circa 2 settimane) sistemato per riprendere con HSFX, ... manca la configurazione video per le verità, ma a breve cerco di riprendere IL2.
Spero si possa ritornare a volare amici, anche se la bracca è datata c'è ancora da divertirsi a mio parere.

Alla prossima  [pilot]
« Ultima modifica: 18 Set 2012, 09:22:30 da JG53_Nibbio »

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 18 Set 2012, 09:26:32 »
 :dirol:
Vi quotissimissimo tutti ;)
a presto, io intanto provo a decollare prima del lavoro....
Ciao!
Vola in alto, oltre...

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #4 il: 22 Set 2012, 01:27:59 »
decisamente daccordo

ad oggi nessuna sim offre minimamente la completezza di IL2

se i flight model di Cod sono gli stessi del vecchio un motivo ci sarà pure

anzi....e lo dico perchè ci lavoro sopra, attualmente i flight model dell' IL2 moddato sono una spanna sopra, quanto a possibilità di editing, rispetto a quelli della 4.10 che sono gli stessi di Cod.....fatevi due conti quindi

ma poi, dico io, trovatemi una Sim che ti permette di volare su tutti gli scenari dal 1930 fino alla Bekaa 1982 con 600 aerei di ogni tipo che spaziano dal Fiat Cr20 all'F-4 Phantom...

dalla Cako war al Vietnam, dalla Normandia al Sinai, con i biplani o a mach 2

IL2 forever

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal