Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore piccolo problemino fmb  (Letto 1519 volte)

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
piccolo problemino fmb
« il: 19 Set 2012, 10:52:12 »
ragazzi ho un piccolo problemino.....se imposto una squadriglia di stukas per un bombardamento in picchiata su un obbiettivo statico nessun problema...si tuffano alla perfezione, ma se imposto un bersaglio in movimento come ad esempio una nave, essi la sorvolano arrivano al punto di sgancio (che ovviamente si trova dopo perke' nel frattempo la nave gia lo ha oltrepassato) sganciano nel nulla e amen....ora ...come faccio ad impostare i vari paramentri in maniera che gli stukas a prescindere dalla posizione del bersaglio si tuffino sul bersaglio invece che nel nulla?

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re: piccolo problemino fmb
« Risposta #1 il: 22 Set 2012, 17:14:59 »
mh... ho letto solo ora questo post.. :swoon:
...spero tu abbia superato questo "piccolo problema".....  come sicuramente avrai superato il fatto di aver  impostato i valori giusti, che io non so' perchè non li hai scritti, e che hai superato il bersaglio come wp di ground target e superato il "SETTAGGIO" sul giusto wp della nave o oggetto in movimento in questione..... :dirol:

Sarebbe molto più semplice se includi almeno un screen SHOOT per spiegarti meglio, o il file mis, ma meglio una foto oppure scrivi quanto ti è possibile riguardo parametri come velocità altitudine ma....mejo 'na foto..... :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
 non ti preoccupare, la missione non te la rubbiamo..... credo!!!!  :haha: :haha:
 :buba:
 ciao
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal