Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Come aggiungere ed attivare lo scenario Elevazioni Terreno per FSX  (Letto 6483 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Ho seguito le istruzioni del file "Readme_FSx_ItalyMes h-v0 - Leggimi" presente nella sezione download e quindi ho posto i file in C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\Addon Scenery\Elevazioni Terreno\scenery\
A questo punto da IMPOSTAZIONI -> LIBRERIA SCENARI clicco su AGGIUNGI AREA e scelgo la cartella "Elevazioni Terreno" ma cliccando su ok non accade nulla.
Ho provato scegliendo una cartella più giu, una più su, ed altre combinazioni, ma niente non mi aggiunge l'area.
Voglio precisare che la mia è una installazione di FSX "verginella" senza nessun altro addon di nessun tipo!
« Ultima modifica: 18 Ott 2012, 20:50:18 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline daniele57

• Moderator
ciao LG965 che sistema operativo hai in uso?
XP e Vista non hanno problemi per l'attivazione della libreria mentre Win7 ha una procedura: sua mi pare che non bisogna cliccare sulla cartella ma fuori nello spazio bianco. Dovrò fare una ricerca, so che altri hanno questo problema.
« Ultima modifica: 12 Ott 2012, 00:41:34 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
si ho W7 64 bit
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
Chi cerca trova!

Pare proprio che sia una specie di bug dell'accoppiata FSX-W7,
comunque fate cosi:
1 - cliccare su "aggiungi area"
2 - nella sceda che si apre cercare e selezionare (deve diventare blu) la cartella "Elevazioni Terreno"
3 - Cliccare su "OK" e apparententemente non accade nulla, si va solo dentro la cartella "Elevazioni Terreno" che contiene la cartella "scenery"
4 - Cliccare col tasto destro in una zona bianca sotto la cartella "scenery"

magicamente l'area viene aggiunta e attivata!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal