Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore SEOW CRETE - MISSION 4 - "Alea iacta est!"  (Letto 2188 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
SEOW CRETE - MISSION 4 - "Alea iacta est!"
« il: 14 Ott 2012, 01:15:26 »
Crete operation Mercury 1941.jpgSEOW CRETE - MISSION 4 - "Alea iacta est!"

CRETE - MISSION 3 - "DEVILS FROM SKY!"

Lunedi 15 Ottobre ore 21.00

Briefing is under construction 

Stay tuned on this post...

Per questa missione abbiamo quattro piloti, ma tenetevi pronti, potrebbe esserci bisogno anche degli altri!

Link alla SEOW

Link alle statistiche SEOW

« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 22:02:10 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

• Administrator
Re: SEOW CRETE - MISSION 4 - "Alea iacta est!"
« Risposta #1 il: 15 Ott 2012, 18:11:53 »
briefing:
1 ju52 che piloterei io  :blush2:
3 g50 di scorta ma non a me...  :whistle:
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #2 il: 15 Ott 2012, 19:26:35 »
Penso che prenderò un G50 (se ci sarà posto....)

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #3 il: 16 Ott 2012, 11:18:45 »
Sempre peggio... la quarta missione è stata per me un vero disastro, fatevi due risate alla faccia mia  :mda::

Ore 20.00 - Rani mi messaggia dicendomi che ha problemi col mic e mi chiede se posso aiutarlo e cosi mi metto davanti al pc e mentre aspetto il suo arrivo, do una sbirciatina al briefing. Nel frattempo sento che fuori comincia piovere.

Ore 20.15 - Mentre sono assorto nelle varie letture SBRAAAANNNG! una botta mi fa sobbalzare dalla sedia e intorno a me il BUIO! Il tempo di riprendermi e capisco che la cosa è grave! Ho il gruppo di continuità e il pc doveva rimanere acceso!

Ore 20.30 - Dopo smadonnamenti vari torna l'energia elettrica e comincio la ricerca dei guasti: smonto il fusibile del gruppo di continuità e.... NON C'ERA PIU' completamente carbonizzato! E a giudicare dalla puzza anche il resto dell' UPS.
Scollego il gruppo, collego il pc alla rete direttamente (e come direbbe Artiglio "ringrazio l'anima a cristo"), premo il pulsante power....  [prr] MORTO!

In questo momento (e dopo aver pensato intensamente ad Artiglio  :smile:) ho appena montato un nuovo alimentatore e fortunatamente il pc si è acceso senza altre conseguenze.

Comincio a pensare che non fà per me... ma non vi preoccupate non mollo!

ciao

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 16 Ott 2012, 12:36:12 »
Minchia, era vicino!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #5 il: 16 Ott 2012, 13:48:21 »
Forza Luigi...non mollare!  :good:

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #6 il: 16 Ott 2012, 20:44:30 »
DEBRIEFING della MISSION 4:

- ITAF presenti:
             Febaba + Rani ...... - Rani = solo Febaba  :mda: :mda:

- Missione: G50 in scorta agli Ju88 e Ju52
- Esito:   -- 1h abbondante di volo in formazione "diagonale a dx" senza vedere un aereo nemico....
             -- quando c'è stato bisogno di noi siamo arrivati quando tutto era finito
             -- rientro alla base con la domanda "ma quanto carburante abbiamo?"
             -- rispondo io in vista della pista: "... carburante finito, motore spento"
             -- tento atterraggio di fortuna sul prato senza carrello........... ........ a 10m da terra uno di quelli già atterrati mi dice "guarda che così mi prendi!!" ------> virata stretta a dx e poi atterraggio (per fortuna che avevo il G50 con la sua altissima manovrabilità...)
             -- Atterraggio ok, ma faccio eject e scopro che così facendo il team perde l'aereo come se fosse distrutto....  :mda:.......

- COLPI SPARATI dall'inizio del torneo ai nemici: ZERO (forse una decina contro amici)
- Unica nota positiva: sono vivo dalla prima missione  :dance1: :dance1:

Mi spiace per Luigi (ma quello che è successo fino ad ora arriva per farci un favore o per farlo agli altri?).
Secondo me dovremmo cercare di creare davvero un gruppetto per volare tra di noi nella SEOW e godercela un po' di più.....   meno pugnette ----- più fatti!!

"DLIN DLON.....i signori piloti Luigi ...Rani .... Dastardly sono pregati di recarsi alle casse per ritirare il coupon per partecipare alla prox missione di Giovedì e Lunedì, giovedì Lunedì ecc ecc....."

ciao ciao

« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 20:55:34 da Febaba »

Offline fedja

• Piloti So.V
  • *
« Risposta #7 il: 17 Ott 2012, 16:03:49 »
 spiace per Luigi (ma quello che è successo fino ad ora arriva per farci un favore o per farlo agli altri?).
Secondo me dovremmo cercare di creare davvero un gruppetto per volare tra di noi nella SEOW e godercela un po' di più.....   meno pugnette ----- più fatti!!

Sì abbiamo i calli alle mani.... :lol: :lol: :lol:
Bisogna vincere.....Vincere mo!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal