Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Domande su aggiornamento vari aerei DBW  (Letto 7693 volte)

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
Re: Domande su aggiornamento vari aerei DBW
« Risposta #15 il: 01 Nov 2012, 01:45:49 »
Fatto, ho installato con successo diversi cassoni, ma perchè se provo a lanciare un missile con l'F4-E mi crasha il gioco con messaggio di errore?
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #16 il: 01 Nov 2012, 02:40:33 »
Fatto, ho installato con successo diversi cassoni, ma perchè se provo a lanciare un missile con l'F4-E mi crasha il gioco con messaggio di errore?

postami qui il log che troviamo l'errore

comunque, nella prima pagina del topic dell'F-4 trovi il NoOpenCanopy mod che va installato, così come il pack con i classfile delle armi, installali dentro DBW

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #17 il: 01 Nov 2012, 12:52:09 »
Ho installato questo perchè non ho la Jetwar 1.2 (almeno credo)

Il NoOpenCanopy è solo nel thread dell'F-4 specifico per la Jetwar 1.2, comunque questo è l'errore

http://img39.imageshack.us/img39/9329/erroref4.jpg
Domande su aggiornamento vari aerei DBW

PS: comunque l'F-4 è una figata eh... mi viene in mente di quando, qualche anno fa, ero uno dei pochi a preferire i Jet e tutti che mi dicevano che gli aerei a pistoni erano meglio...  :spiteful:
Io prendo il G-6... (frase detta in una missione in Italia dove si potevano usare i 109 G-6 base o i 205, gli avversari erano tutti Spit Mk.IX)

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #18 il: 01 Nov 2012, 20:09:19 »
kometone mio....

il DBW 1.71 ha di default Jet era 1.2, tu hai installato quello per l'ultrapack che fa pietà a confronto!!  :haha: :haha: :haha: :lol: :lol: :lol: :lol:

installati quello per Jet Era 1.2 e cestina quel coso che ti sei installato ;)

se per jet a suo tempo intendevi il Ta183 ci stava un bel chissenefrega permetti, ma se parliamo di quelli che hanno combattuto in Vietnam ed in medio oriente è un'altra storia, mi interessano come e se non di più di quelli della WWII

poi il Phantom beh....parliamo de IL CACCIA

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #19 il: 01 Nov 2012, 22:13:08 »
LOL ma che razzo ne sapevo  :lol:

Comunque rispetto per il TA.183, ci ho abbattuto Cymao con un Sidewinder  :lol: :lol:

EDIT: fatto, adesso va  :dance1:
Ma perchè i missili posso metterli solo sulla prima versione e sulle altre tre ho solo il default? Ho dimenticato qualcosa?
« Ultima modifica: 01 Nov 2012, 22:46:55 da Er Kometa »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #20 il: 02 Nov 2012, 01:15:30 »
perchè devi installare il weapons pack

http://www.mediafire.com/?4934c73paivxwuv   mettilo dentro #DBW

siccome dentro DBW 1.71 non ci sono ancora tutti i files delle armi e tu verosimilmente hai messo dentro solo il Phantom, il gioco non trova i files necessari, quel pacchetto risolve il problema

Offline vladtep

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #21 il: 02 Nov 2012, 09:56:08 »
ma io il pacchetto che dici te vega l'ho messo direttamente nella cartella del phantom che sta dentro dbw e va benone....magari sn ignorante io ma perke avrei dovuto metterlo in dbw essendo armi dell'f'4?

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #22 il: 02 Nov 2012, 10:30:29 »
ma io il pacchetto che dici te vega l'ho messo direttamente nella cartella del phantom che sta dentro dbw e va benone....magari sn ignorante io ma perke avrei dovuto metterlo in dbw essendo armi dell'f'4?

va bene anche così

a parte gli Aim-7 non è che siano armi SOLO dell'F-4

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #23 il: 02 Nov 2012, 19:30:10 »

siccome dentro DBW 1.71 non ci sono ancora tutti i files delle armi e tu verosimilmente hai messo dentro solo il Phantom, il gioco non trova i files necessari, quel pacchetto risolve il problema

Lo immaginavo e l'avevo già installato, ma ho lo stesso il problema

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #24 il: 03 Nov 2012, 00:09:58 »

Lo immaginavo e l'avevo già installato, ma ho lo stesso il problema

hai installato anche l'F-8 crusader per caso?

prova a mettere i classfiles dentro la cartella del Phantom

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #25 il: 03 Nov 2012, 22:49:50 »
Grazie, ho installato anche l'F-8 ed ora è tutto ok

Mi crasha se voglio usare l'SM-79 ma vabbè...

Tre cose:

1) il TA.183 moddato con i missili X-7 a guida attiva è letale. I missili sono anche meglio dei Sidewinder, specie contro i bomber, perchè non esplodono vicino, ma a contatto, quindi kill assicurata (e sono anche molto più precisi, possono essere lanciati da distanza superiore rispetto agli R-13/R-5/R-55/Sidewinder e sono ottimi contro bersagli a terra). Altro che F-86  :spiteful:

2) In DBW mi era sparito il fenomenale Me.410D con le affettatr... ehm, le MG213/MK213... visto che i dati in weapons ed in plane erano presenti è bastato aggiungere due stringhe ad air.ini... comporta qualcosa?

ME-410-D          air.ME_410D 2                         NOINFO  g01   SUMMER
ME-410-DNJ        air.ME_410DNJ 2                       NOINFO  g01   SUMMER

3) Sto pensando di fare la skin per il Phantom  :spiteful:
« Ultima modifica: 03 Nov 2012, 23:12:18 da Er Kometa »

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #26 il: 04 Nov 2012, 21:07:16 »

1) il TA.183 moddato con i missili X-7 a guida attiva è letale. I missili sono anche meglio dei Sidewinder, specie contro i bomber, perchè non esplodono vicino, ma a contatto, quindi kill assicurata (e sono anche molto più precisi, possono essere lanciati da distanza superiore rispetto agli R-13/R-5/R-55/Sidewinder e sono ottimi contro bersagli a terra). Altro che F-86  :spiteful:

gli X7 (se mai fossero stati realmente provati dalla LW nei test......non di certo in combattimento) erano filoguidati dal pilota e non hanno mai avuto la guida attiva, per cui stiamo parlando di fantasy game, è come se mettessi al Phantom i raggi laser degli X wing di star wars ;)

per cui il Ta183 rimane quello che è......un cassone  :lol: :lol: :lol:

(si lo so che gli studi sul 183 furono utili per il Mig-15.....ma sempre un cassone rimane)

2) In DBW mi era sparito il fenomenale Me.410D con le affettatr... ehm, le MG213/MK213... visto che i dati in weapons ed in plane erano presenti è bastato aggiungere due stringhe ad air.ini... comporta qualcosa?

non mi sembra che tu abbia fatto nulla di sbagliato

ognuno risponde delle sue azioni  :lol:

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #27 il: 04 Nov 2012, 23:37:27 »
No, spolette a guida infrarossa e acustica furono davvero testate dalla Luftwaffe. Esisteva un gran bel sito sulle armi segrete della LW, ma purtroppo è stato chiuso... quello acustico aveva il nome di Kranich ed era intonato sulle frequenze emesse dai motori nemici. In origine l'X-4 era radiocomandato con il joystick, ma si dovette passare alla guida a filo perchè gli alleati disturbavano massicciamente le trasmissioni tedesche.

Citazione da: Vega

non mi sembra che tu abbia fatto nulla di sbagliato

Se lo faccio con il TA.152 C1 e C3 non parte il gioco, ma avendo i 190D-14 e D-15 non ne sento la mancanza  :lol:

Citazione da: Vega

ognuno risponde delle sue azioni  :lol:

Lo skinno con i Mini Pony  :lol:

Offline 4S_Vega

• 4Stormo
  • **
« Risposta #28 il: 05 Nov 2012, 00:33:49 »
ok, ma dubito che le versioni a guida attiva che dici tu potessero essere paragonate minimanente agli Aim-9b come efficacia ;)

Offline Er Kometa

• I.JG53
  • **
  • Pik As Geschwader
« Risposta #29 il: 05 Nov 2012, 01:33:24 »
Beh, diciamo che fa il suo dovere   :smile:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal