Fatto, ho installato con successo diversi cassoni, ma perchè se provo a lanciare un missile con l'F4-E mi crasha il gioco con messaggio di errore?
ma io il pacchetto che dici te vega l'ho messo direttamente nella cartella del phantom che sta dentro dbw e va benone....magari sn ignorante io ma perke avrei dovuto metterlo in dbw essendo armi dell'f'4?
perchè devi installare il weapons packhttp://www.mediafire.com/?4934c73paivxwuv mettilo dentro #DBWsiccome dentro DBW 1.71 non ci sono ancora tutti i files delle armi e tu verosimilmente hai messo dentro solo il Phantom, il gioco non trova i files necessari, quel pacchetto risolve il problema
Citazione da: 4S_Vega - 02 Nov 2012, 01:15:30perchè devi installare il weapons packhttp://www.mediafire.com/?4934c73paivxwuv mettilo dentro #DBWsiccome dentro DBW 1.71 non ci sono ancora tutti i files delle armi e tu verosimilmente hai messo dentro solo il Phantom, il gioco non trova i files necessari, quel pacchetto risolve il problemaLo immaginavo e l'avevo già installato, ma ho lo stesso il problema
1) il TA.183 moddato con i missili X-7 a guida attiva è letale. I missili sono anche meglio dei Sidewinder, specie contro i bomber, perchè non esplodono vicino, ma a contatto, quindi kill assicurata (e sono anche molto più precisi, possono essere lanciati da distanza superiore rispetto agli R-13/R-5/R-55/Sidewinder e sono ottimi contro bersagli a terra). Altro che F-86
2) In DBW mi era sparito il fenomenale Me.410D con le affettatr... ehm, le MG213/MK213... visto che i dati in weapons ed in plane erano presenti è bastato aggiungere due stringhe ad air.ini... comporta qualcosa?ME-410-D air.ME_410D 2 NOINFO g01 SUMMER ME-410-DNJ air.ME_410DNJ 2 NOINFO g01 SUMMER
3) Sto pensando di fare la skin per il Phantom
Citazione da: Er Kometa - 03 Nov 2012, 22:49:502) In DBW mi era sparito il fenomenale Me.410D con le affettatr... ehm, le MG213/MK213... visto che i dati in weapons ed in plane erano presenti è bastato aggiungere due stringhe ad air.ini... comporta qualcosa?ME-410-D air.ME_410D 2 NOINFO g01 SUMMER ME-410-DNJ air.ME_410DNJ 2 NOINFO g01 SUMMERnon mi sembra che tu abbia fatto nulla di sbagliato
Citazione da: Er Kometa - 03 Nov 2012, 22:49:503) Sto pensando di fare la skin per il Phantom ognuno risponde delle sue azioni