Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore differenze tra patch e inserimento nuovi mod  (Letto 2283 volte)

Offline colt106

• Burba
  • *
differenze tra patch e inserimento nuovi mod
« il: 19 Nov 2012, 17:25:45 »
Inanzi tutto mi presento, Salve a tutti ciao, complimenti per il sito veramente chiaro e ben fatto, è parecchio che lo bazzico dove e devo dire di aver trovato diverse ose interessanti per IL-2. E' parecchio che lo conosco, ricordo ancora quando prenotai la copia di IL-2 Sturmovik "I serie" dal mio negoziante di PC nel lontano ....2001?
Venendo a noi, dopo un pò di tempo che per motivi famigliari lo avevo accantonato.......m i ritrovo che ora è ben migliorato, la domanda che vi pongo è questa: avendo già installato tempo addietro l'Ultra pack 3 RC4, ora sto scareicando la HSFX 6, che differenza passa tra le due? Ho provao ad installare aerei aggiuntivi e vari altri mod scaricando una versione beta  del mod activator per la patch 4.11.1 che è quell attualmente in uso ma mi crasha in desktop a metà caricamento, sapete darmi qualche dritta in merio? Grazie mille.

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
Re: differenze tra patch e inserimento nuovi mod
« Risposta #1 il: 19 Nov 2012, 21:09:13 »
Ciao, mi spiace di non poterti aiutare a fondo, quello che so è che la HSFX va installata su una 4.10 (mi pare) pulita, quindi una diversa da quella di UP.
Sicuramente altri ti potranno aiutare... ""Aspetta e vedrai!! Con ITAF non ti penti mai!""
 :lol: :lol:
 ciao
« Ultima modifica: 20 Nov 2012, 21:14:20 da Febaba »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: differenze tra patch e inserimento nuovi mod
« Risposta #2 il: 20 Nov 2012, 11:10:06 »
Ciao, immagino che tu abbia già dato un'occhiata qui e qui dove potresti trovare qualche risposta ai tuoi dubbi/problemi, per altre problematiche più complesse ti consiglio di leggere i post di 4S_Vega o vladtep oppure di aspettare una loro risposta al tuo quesito.
 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal