Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Auguri!  (Letto 2806 volte)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Auguri!
« il: 07 Dic 2012, 11:05:15 »
A Tutti: amici, conoscenti, "passanti"  :haha: per Tuttovola, a Tutti coloro a cui volete più bene, a tutti coloro che volano, hanno volato, sognano di volare, a chi soffre  :blush2: ed a chi sta bene, a coloro che sono arrivati, arriveranno ed a quelli che partiranno; di cuore a Tutti:
Auguri di buone feste, buon fine anno, buon anno nuovo e giorni felici !
 ciao
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 12:37:50 da LG965 »
Vola in alto, oltre...

Offline dva51

• FSmeshModerator
  • **
Re: Auguri!
« Risposta #1 il: 10 Dic 2012, 21:09:50 »
Cari amici di Tuttovola  ciao,

trasmettiamo con piacere i nostri migliori auguri per le prossime Festività,
perchè questi giorni e l'anno nuovo che verrà
siano per tutti il più possibile sereni e felici.

auguri!

:wink: Aldo, Daniele e Gian Mario

https://dl.dropbox.com/u/38829151/FS9/BuonNatale_VFRsulLario.WMV
« Ultima modifica: 10 Dic 2012, 22:24:07 da Ripley »
Aldo, legnanese volante

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #2 il: 12 Dic 2012, 00:43:32 »
L'anno che è quasi finito è stato uno dei peggiori della storia del nostro sofferto Paese.

Voglio augurare a tutti gli amici di tuttovola un Felice Natale ma soprattutto un Nuovo Anno che porti a tutti un miglioramento della vita.

Auguro a tutti i giovani che seguono questo sito di riuscire a raggiungere i loro traguardi conscio che il momento rende duro il cammino ma consapevole che solo chi non si arrende può arrivare alla meta.

A tutti coloro che sono nella mezza età auguro di riuscire a risolvere i loro problemi e soprattutto quelli dei loro cari che certamente stanno loro molto a cuore.

Agli anziani auguro la cosa di cui hanno più necessità, tanta serenità e soprattutto tanta salute, augurandogli di non venire toccati da problemi economici che se nella terza età sono meno pressanti, quando però ci sono hanno conseguenze peggiori perché mancano le energie per risolverli.

Conscio che gli affetti, amicizia compresa, hanno un valore molto maggiore delle cose materiali auguro a tutti di trascorrere le feste in letizia serenità e allegria sapendo che la vostra amicizia continuerà a darmi calore ed energia come e stato da quando sono entrato in Tuttovola.

AUGURI DI BUONE FESTE E...
Maya permettendo....a presto

Capitankarl   ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #3 il: 13 Dic 2012, 17:59:26 »
Bè ....Capitancarl ha detto praticamente tutto cio' che ognuno di noi puo' pensare per i propri cari e amici....che dirvi..... un agurio di cuore a tutti...:good:

E che il nuovo anno porti tanta fortuna e felicità a tutti...... :dance1:

Buon Nataleeeeeeeeeee  :clapping: :clapping: :clapping:
Sempre a testa alta !!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #4 il: 23 Dic 2012, 10:56:58 »
:spiteful: :mda: :blush2: :dance1: :clapping: :dirol: :swoon:
 ciao
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 12:40:47 da LG965 »
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

• Licenza ITAF
  • *
  • Virtute duce comite fortuna.
« Risposta #5 il: 23 Dic 2012, 12:16:27 »
Auguri a tutti voi di cuore!
Quest'anno per me ha significato tanto, finalmente sono riuscito a realizzare il sogno di una vita, e lo sto vivendo con tutto l'entusiasmo che ho.
Ma come diceva Capitankarl è stato un anno durissimo per il nostro Paese, quindi spero che il nuovo anno porti un sorriso a tutti quelli che attualmente sono in difficoltà, sperando di poterne uscire presto.
Poi la questione degli affetti... la sottoscrivo in ogni parola, stringetevi ai vostri, perchè sono una pietra miliare irremovibile, non so quanto ho desiderato l'aria casalinga, l'aspirapolvere del mattino e il tentennare delle monete mentre si gioca a carte (non le mie perchè dove vado vado faccio il bancomat)  :sarcastic: :sarcastic:

Auguri a tutti ITAF.

Antonio
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 23 Dic 2012, 20:53:48 »
Auguri a tutti!!!

( Ybor....  :lol: :lol: )
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Cymao

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 24 Dic 2012, 11:31:03 »
Aunguroni di Buon Natale a tutti...
...pure ad Aibor!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Gianka

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #8 il: 24 Dic 2012, 13:55:32 »
Auguri a tutti i piloti della base ITAF, che il 2013 sia almeno un pochino migliore.
a presto :good:

Offline Gianpaolo

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #9 il: 24 Dic 2012, 17:38:55 »
Auguri Burbeeeeeeeee!!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Artiglio

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #10 il: 24 Dic 2012, 18:34:14 »
Ragazzi miei mi sto spaccando le chiappe con il lavoro di trasloco dell'officina meccanica di mi zio, ed è per questo che da un pò mi sono dato alla macchia, ma ora non potevo sottrarmi al piacere di augurarvi un Sereno Natale ed un "speriamo" migliore 2013. AUGURI A TUTTI BURBEEEE  ciao

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: R: Auguri!
« Risposta #11 il: 24 Dic 2012, 18:40:40 »
Auguriiiii e tante belle cose!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Greycap

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #12 il: 24 Dic 2012, 21:17:38 »
 ciao Auguroni merdoni  :haha:

Offline Wambli

• Team Speaker
  • **
« Risposta #13 il: 25 Dic 2012, 22:00:03 »
Auguroni anche a tutti voi! Buone feste da uno che "sogna di volare" come ha detto Ybor. [plane]

P.s.: Non riesco più ad entrare in TS, devo essere autorizzato da un admin?  :cray:

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #14 il: 26 Dic 2012, 11:21:49 »
Ragazzi miei mi sto spaccando le chiappe con il lavoro di trasloco dell'officina meccanica di mi zio, ed è per questo che da un pò mi sono dato alla macchia, ma ora non potevo sottrarmi al piacere di augurarvi un Sereno Natale ed un "speriamo" migliore 2013. AUGURI A TUTTI BURBEEEE  ciao

L' officina di tuo zio vedo che è molto ben attrezzata. Le attrezzature meccaniche mi piacciono così tanto che per usarle sono disposto a lavorare anche gratis, quindi se vi serve una mano non fate complimenti; sono a disposizione ! He he he   :lol:

Il natale è ormai passato e quindi BUON AN(n)O A TUTTI    :lol: :lol: :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal