Ok ragazzi ho appena avuto un briefing con Devil, queste le news di massima.
I particolari saranno riportati tra oggi e domani da Devil sul forum internazionale:
Ci sartanno 3 missioni:
La prima occupare l' aeroporto di Murmaski( andate a controllare la mappa e prendete i riferimenti)
I 7 trasporti Ju 52 decolleranno da LUOSTARI ed andranno diretti all' aeroporto di MURMASKI.
Prima di loro saranno preceduti da 4 He111 che dovranno distruggere l' antiaerea dell' aeroporto a loro volta scortati da 4 Fw190. Sugli He 111 ci sarà Devil con altri due piloti.
I trasporti e la scorta seguiranno a breve distanza.
Lg965 e Feba saranno sui trasporti, io e Ginaka sui 109 di scorta.
Gli altri trasporti penso saranno pilotati dai ragazzi del 72 squd.
Importante per i trasporti è:
-quota di trasferimento all' obiettivo 3000mt
-Giunti sull' aeroporto rilasciare le truppe sui 2 boschetti posti vicino la pista in direzione sud e sud- est rispetto alla pista stessa.
Rilasciare le truppe durante una picchiata da 1000 metri fino ai 200 mt (al di sotto penso non si aprono i paracadute)
La seconda missione sarà una CAP e qui mi sono battutto per sottrarre quanti piu' aeroplani possibili e darli alla scorta.
Comunque la cap è su tre zone distinte ognuna sorvolata da una coppia di Bf 109 G1.
le zone sono
-Tra Kirkenes e Nikel
-Da Loustari in direzione Sud est per 160 -170 gradi su una distanza di 20 km
-Tra Petsamo e Bolshaya.
La terza missione è un attacco ai ponti in pieno territorio nemico condotta da due Bf 110 settore H DELLA MAPPA GENERALE.
Questo in linea di massima l' andamento della missione di domani, aspettiamo il briefing definitivo.
Consigli per Gianka, dai un' occhiata alla mappa generale, studiati le basi piu' o meno dove sono messe in maniera tale da avere un quadro della situazione.
Per Feba e Lg965 magari fate qualche prova off line di sgancio truppe eseguendo questa discesa tra i 1000 e i 200 mt.
Io vado comprare i famosi cornazzi rossi da stivare nel mio Bf 109...
Se avete modo di sentire quel burba di Marcello farebbe bene ad essere presente domani..