Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Non riesco a scaricare i files  (Letto 3809 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Non riesco a scaricare i files
« il: 19 Ott 2012, 18:15:04 »
Penso che i file che ho scaricato siano corrotti...dovró riprovare.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #1 il: 19 Ott 2012, 22:22:21 »
Penso che i file che ho scaricato siano corrotti...dovró riprovare.

E' possibile, io ho appena fatto un test: ho scaricato i sei file (vedi post sopra) con Free Download Manager e tutto ha funzionato senza intoppi.

NOTA
Per scaricare con FDM o altri programmi di download, bisogna cliccare sull'icona del file e non sul nome,  questo può dipendere dal tipo di file manager e dalla sua configurazione.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline robolca

• Pinguino
« Risposta #2 il: 23 Nov 2012, 20:31:42 »
Purtroppo ho lo stesso problema denunciato da Ripley.... I file scaricati dovrebbero essere ognuno di circa 191 MB giusto?? Invece durante il dowload quando arrivo a circa 0,98 MB si interrompe inspiegabilmente.  :spiteful: Mancando all'appello circa un MB forse sarebbe opportuno intraprendere una accurata verifica del server.  :rtfm:
Sono 2 giorni che tribolo per avere sul mio FSX queste meravigliose mesch ma al momento devo dire che le ho provate proprio tutte senza risultato.  Attendo notizie e auguro un buon WE. Roberto Roma 

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #3 il: 23 Nov 2012, 21:24:17 »
usa un download manager come ho fatto io e vedrai che non avrai problemi

ciao
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline robolca

• Pinguino
« Risposta #4 il: 23 Nov 2012, 23:23:28 »
usa un download manager come ho fatto io e vedrai che non avrai problemi

ciao

Avevi proprio ragione con Download manager scarica fino all'ultimo byte..... sto provvedendo allo scarico di tutte le mesch.  Per tutti coloro che hanno avuto problemi come me il problema è risolto.... grazie LG965 poi ti farò sapere al primo volo.....  Ciao Roberto - Roma

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #5 il: 24 Nov 2012, 08:31:08 »
Prego!
 ciao

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal