Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Barents Sea campaign 1943 - III phase - 24° missione  (Letto 1983 volte)

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Giovedi 30 maggio alle 21.00

Ecco i link necessari:
Forum seow internazionale
Briefing (registrazione necessaria)
Forum italiano
SERVER SEOW PILOT ROSTER
SERVER SEOW STATISTICHE

Occorre scaricare e installare PQ16 Campaign Mod da posizionare manualmente nella cartella jsgmemods.
(seguite il link sopra per avere tutte le info)

Per collegarsi al server SEOW potete usare "itaseow.servegame.c om:21000" al posto dell'ip 89.163.173.82 che potrebbe cambiare.

TS3   itaseow.servegame.c om     password pikass

IMPORTANTE:
Questo è un post divulgativo, per conoscere e discutere il briefing usare la sezione privata, IL NEMICO CI ASCOLTA!
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 15:53:44 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Re: Barents Sea campaign 1943 - III phase - 24° missione
« Risposta #1 il: 31 Mag 2013, 15:03:29 »
Bella missione nonostante il tempo orribile...Complime nti siete stati tutti bravi nel mantenere il contatto stretto con i bombers...

Bravo Marcello per la Kill.. :clapping:

Un P 39 mi ha ingaggiato e non voleva proprio mollarmi, fortunatamente dopo un paio di scissors  é andato in stallo e si é infilato in mare... :dirol:

Per Febaba una domanda:

Perché ti sei allontanato da me poco prima che i nemici ingaggiassero i bombers?

Ti ho visto superarmi, ma poi pensavo che ti saresti rimesso in formazione con me come hai fatto durante tutto il volo di scorta...

Risultato: quando ho virato per contrastarli mi sono ritrovato da solo e per poco non mi impallinavano..

Piccolo suggerimento: consiglio di rimanere in formazione in coppia per darsi mutuo soccorso e aiuto...Il leader guida e il gregario segue....Ovviamente i due ruoli si invertono durnate il fight, ma almeno fino al contato con il nemico cerchiamo di ripsettare la formazione così da rimanere vicini in zona operativa...Se decidi di andare da solo AVVERTI !!

Durante la fase di rientro purtroppo ho perso la connessione internet :mda:

ciao
Sempre a testa alta !!

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #2 il: 31 Mag 2013, 23:04:31 »
Bravi tutti, bella missione anche se difficile per il meteo.

Rani ti ho perso quando sei sceso, credevo che mi avresti detto quello che volevi fare e quando ti ho guardato sei sparito nelle nuvole, poi sono sceso e, non avendoti trovato ho pensato bene di tornare come scorta ravvicinata ai bomber nel frattempo rimasti soli.
Concordo con il rimanere vicino e di comunicare, posizione e intenzioni.
La prossima cerchiamo una strategia di fight "compatibile"  :wink:
CIAO!!!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #3 il: 01 Giu 2013, 11:00:49 »
Ciao probabilmente ho sbagliato io a comunicare...comunq ue per la prossima volta rimaniamo vicini e comunichiamo.

ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal