Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 110 anni di Harley Davidson  (Letto 2870 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
110 anni di Harley Davidson
« il: 14 Giu 2013, 20:24:03 »
Ho avuto nella mia vita la fortuna di nascere in una città stupenda Roma, ma poi ho avuto la disgrazia di vederla diventare una delle peggiori città del mondo !

Vivere a Roma oggi vuol dire sommare ad un traffico caotico dovuto ad una motorizzazione privata enorme (causa della cronica carenza di mezzi pubblici e di metropolitane) tutto ciò che di peggio può esserci per aumentare il caos nella mobilità.

Mi penalizza nella mia libertà di movimento che per manifestare contro il governo vengano a Roma migliaia di incazzati a fare manifestazioni, ma lo posso capire perché il governo sta qui.

Mi penalizza nella mia libertà di movimento che per manifestare l'amore al Papa vengano a Roma migliaia di pellegrini, ma lo posso capire perché il Vaticano sta qui.

Mi penalizza nella mia libertà di movimento che per festeggiare il 1° Maggio vengano a Roma migliaia di lavoratori, ma lo posso capire perché piazza San Giovanni sta qui.

Mi penalizza nella mia libertà di movimento che la sfilata delle forze armate si faccia a via dei Fori Imperiali ma lo posso capire perché il presidente della Repubblica sta qui.

Ma scusate la domanda ....ma che  c...zzo c'entrano i 110 anni della Harley Davinson con Roma ???

Perché io come disgraziato abitante di Roma devo essere penalizzato nella mia libertà di movimento da migliaia di fancazzisti che hanno soldi da buttare e tempo da perdere per venire a sfilare per le strade di Roma con le loro motociclette. ?????

La Harley Davinson è una moto Americana e non Romana ed allora perché non se ne vanno a New York o a San Francisco a penalizzare gli abitanti di quelle città, invece di imbarcare le loro moto americane (ne ho viste tante con targhe degli USA) sulle navi e sugli aerei per portarle ad incasinare quella disgraziata città che è diventata Roma ?

Il mondo è pieno di gente che ha troppi soldi e troppo tempo libero da buttare per fare cose che intralciano gli altri che lavorano anche per loro.

Mia nonna che è morta a 94 anni negli ultimi tempi diceva che si era stufata di campare......
....comincio a capire cosa voleva dire
.........fermate il mondo voglio scendere :shout:
« Ultima modifica: 15 Giu 2013, 13:00:43 da Ripley »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Re: 110 anni di Harley Davidson
« Risposta #1 il: 15 Giu 2013, 13:01:59 »
Per non incappare in ingorghi dell'ultimo minuto, ecco il programma degli allegri centauri, il cui motto era "Preferirei trovare mia sorella in un bordello che mio fratello su una Honda":

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
Re: 110 anni di Harley Davinson
« Risposta #2 il: 15 Giu 2013, 13:06:37 »
Ciao Karl, condivido il disagio che stanno dando in questi giorni " Le DIVINE"....

Ma in fondo le Harley sono come una bella donna...e alla fine gli si perdona un po' tutto...

Se poi pensi che la prossima invasione sarà tra altri 110 anni...dai un po' di pazienza...Roma in fin dei conti é stata  invasa tante volte nel corso della storia...e condannare proprio questadi invasione....In finale Lunedì per molti sarà stata un Bel ricordo ( e comunque cio' non scusa il disagio che ovviamente ha creato)...

Comunque mi immagino che 100.000 Bikers sconvolgano un po' la vita.... :mda:

Io sono un po' di parte sai, perché in realtà sarei potuto essere stato il 101.000 di quegli stronzi perdi tempi (purtroppo vorrei averne di piu' tempo da buttare sulla mia HD) e pieni di soldi( questo per me proprio no) che in questi giorni stanno affollando la città eterna..ma causa impegni ho dovuto declinare... :mda:

Comunque non potevo mancare ad assistere almeno parzialmente  allo show e  con il compare LG965 e le relative mogli ieri sera ad Ostia abbiamo passato una bellissima serata rifacendoci letteralmente gli occhi con tutte queste bellezze scintillanti in giro..
(spero che Gigi posti le foto per farvi rendere conto.... :spiteful:)

Lunga vita alla mitica H-D.. :good:
« Ultima modifica: 15 Giu 2013, 13:12:15 da Rani »
Sempre a testa alta !!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #3 il: 15 Giu 2013, 13:26:45 »
Appunto ....a Roma..... fanno de tutto!!!!.... c'avemo tutto e niente..... E' stato e sarà sempre così!!!!
 :swoon:
Vola in alto, oltre...

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 15 Giu 2013, 15:15:25 »
...Comunque non potevo mancare ad assistere almeno parzialmente  allo show e  con il compare LG965 e le relative mogli ieri sera ad Ostia abbiamo passato una bellissima serata rifacendoci letteralmente gli occhi con tutte queste bellezze scintillanti in giro...
(spero che Gigi posti le foto per farvi rendere conto...
Ieri in ufficio da me (EUR) c'era chi smadonnava in aramaico, perchè dovendo uscire da Roma verso Sud c'era il panico, tutto bloccato!

Comunque postate le vostre foto, io ho trovato solo questa...di moto...nemmeno l'ombra!

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #5 il: 15 Giu 2013, 19:01:39 »
Lo so che c'è stata la manifestazione ad Ostia, per somma disgrazia abito al torrino in un attico che praticamente guarda la via del mare.
E' stato un continuo via vai di rombanti smarmittate che è durato sino a mattina inoltrata e mi ha praticamente fatto passare la notte in bianco.
La scelta era chiudere le finestre con i doppi vetri e star sveglio per il caldo o lasciare le finestre aperte e star sveglio per il rumore.
Ho fatto un po' e un po' così praticamente ho dormito solo un po'....
Bisognerebbe ricordarsi sempre che la libertà è sacrosanta ma la nostra finisce dove comincia quella altrui ed invadere i diritti del prossimo in nome dei propri è una attività molto simile alla dittatura.

.....chi vuol essere rispettato cominci col rispettare gli altri !
 ciao
 P.S
stavolta ho abbozzato ma se tra 110 anni la rifanno a Roma penso proprio che  sveglio per sveglio, passerò la notte a seminare la via del Mare di chiodi a 4 punte...

la guera è guera  con una ere sinno' erore!
 :sarcastic:
Legge di Capitankarl

Offline Dastardly

• Team Speaker
  • **
« Risposta #6 il: 15 Giu 2013, 19:21:17 »
Comunque postate le vostre foto, io ho trovato solo questa...di moto...nemmeno l'ombra!

Direi che hanno dei bei bicilindrici!  [yahoo]
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline capitankarl

• Global Moderator
« Risposta #7 il: 15 Giu 2013, 22:55:18 »
e allora del cavalletto che ne dici ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Legge di Capitankarl

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal