Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Possibilità di cambiare l"Handle" nickname  (Letto 3065 volte)

Offline AirBone

• Moderator
Possibilità di cambiare l"Handle" nickname
« il: 10 Lug 2013, 17:15:18 »
Siccome tanti utenti di Star Citizen si sono "sbagliati" a scegliere il proprio Nick "in-game" il team di sviluppo darà, la prossima settimana, la possibilità di cambiarlo per un ultima volta, per cui, se qualcuno volesse cambiare il proprio "Handle nickname" ne avrà la possibilità.

Per futuri cambi di nick invece si dovranno sborsare 15$!

Quindi, se dovete cambiare nick, non lasciatevi perdere questa occasione!

link notizia:

https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13134-Press-Roundup

ciao.

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Possibilità di cambiare l"Handle" nickname
« Risposta #1 il: 13 Lug 2013, 10:08:21 »
Stavo pensando una cosa... forse è meglio togliere dal Nick "in-game" il tag SYN_

Pensate se dopo tre mesi di gioco ad esempio entrano nel nostro gruppo 3 o 4 nuovi giocatori che già giocavano a SC. Cosa faremo? Gli chiederemo di cambiare il loro nick per 15 $?
A me non sembra sia opportuno... Risulato: avremo alcuni membri del gruppo con il tag SYN_ eltri senza.

Quindi forse è meglio che nessuno abbia il tag SYN_ sin dall'inizio, in modo da non creare confusione successivamente... tanto sicuramente in SC, avremo modo di riconoscerci con gli stemmi posti sulle astronavi o sulle tute spaziali.

Che ne pensate?

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #2 il: 13 Lug 2013, 13:07:24 »
L'handle serve a poco, da quanto ho capito è solo un link alle tue statistiche, quello che dovrebbe contare è l'ultimo dei tre che si può cambiare e si dovrebbe vedere in gioco.
In ogni caso il mio handle è e penso che rimarrà, se siamo tutti d'accordo, SN_LG965 (senza la i), in fondo potrebbe essere il segno distintivo dei "padri del gruppo"

;)
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
« Risposta #3 il: 13 Lug 2013, 17:21:35 »
L'handle in effetti, come ha correttamente riportato Luigi, è il "link" alle tue statistiche... quindi ognuno può scegliere quello che vuole.

La mia richiesta iniziale era invece relativa al

Community Monicker

che dovrebbe essere il nick che appare nella chat del gioco ed eventalmente nei forum; lì suggerivo di utilizzare il prefisso SiN_ prima del nick oppure, se piace di più, SN_

Tra l'altro, questa modifica dovrebbe essere sempre possibile gratuitamente anche in seguito ed quindi anche altri giocatori che si unissero al nostro gruppo in seguito non dovrebbero avere problemi ad effettuarla.
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline Drust

• Licenza ITAF
  • *
    • proteggiamo l'ambiente
« Risposta #4 il: 13 Lug 2013, 17:36:33 »
L'handle serve a poco, da quanto ho capito è solo un link alle tue statistiche, quello che dovrebbe contare è l'ultimo dei tre che si può cambiare e si dovrebbe vedere in gioco.

Hai ragione, in gioco non compare l'handle ma il Community Monicker.

http://forums.starcitizenbase.com/topic/1758-update-on-naming-system/
L'handle praticamente è come un codice fiscale, un ID univoco.

quello che dovrebbe contare è l'ultimo dei tre che si può cambiare e si dovrebbe vedere in gioco

Però attenzione a non confonderci che il terzo nome nell' Account Setting del sito è proprio l'handle.
- Login ID (non modificabile)
- Community Monicker ( modificabile quando vuoi, gratis)
- Handle (modificabile per 15 $)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #5 il: 13 Lug 2013, 18:03:06 »
hai ragione ho confuso l'ordine dei tre nick.  :good:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal