Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ciao ragazzi!  (Letto 11557 volte)

Offline fox

• Gregario
  • **
ciao ragazzi!
« il: 29 Lug 2013, 22:44:50 »
ciao ragazzi io sono fox e sono un appassionato di il-2 sturmovik 1946.
ho tutto quello che serve per poter volare con voi, c'è solo una cosa che mi chiedo: ho 14 anni, sono troppo piccolo per poter volare con voi?
comunque se posso volare mi servirebbe un po' di training.. non sono bravissimo diciamo, ma mi piacerebbe imparare.
bisogna sempre andare avanti, qualunque cosa accada :)

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
Re:ciao ragazzi!
« Risposta #1 il: 29 Lug 2013, 22:52:25 »
Vedrai Il Comandante e anche io e gli altri ti aiuteranno, relax e divertiti, mi raccomando segui le procedure semplici per fare richiesta...... NIENTE PER NIENTE, :)

clikka qui e segui questa semplice nota.... non devi pagare nulla,ma, opinione personale i tuoi genitori devono sapere che stai qui con noi ....in poche parole, sempre puliti! :)

Vola in alto, oltre...

Offline fox

• Gregario
  • **
« Risposta #2 il: 29 Lug 2013, 23:23:04 »
scusa ma non ho non ho capito, ho saltato qualcosa?

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #3 il: 29 Lug 2013, 23:34:19 »
clikka li'
:)
Vola in alto, oltre...

Offline fox

• Gregario
  • **
« Risposta #4 il: 29 Lug 2013, 23:37:18 »
l'avevo già fatto ma mi porta a questa pagina http://www.tuttovola.org/index.php?topic=473.msg3151#msg3151
e se faccio controlla se hai i tuoi requisiti, mi porta qua http://www.tuttovola.org/index.php?pid=14 e non so cosa fare.
scusa, o sono niubbo io oppure c'è un problema...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #5 il: 29 Lug 2013, 23:55:25 »
ok...non ti preoccupare c'è stato un aggiornamento del server ed altre cose, sicuramente il comandante vista anche la tua apparente, per ora, volonta',  prendera' la decisione di farti parte del gruppo di amici, non è problema.... aspetta e vedrai!
Tu fai er bravo, aspetta, e tutto andra' bene...
Roberto!
Vola in alto, oltre...

Offline Red Deadly

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 30 Lug 2013, 00:41:51 »
Ciao Fox e benvenuto!  :good:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #7 il: 30 Lug 2013, 01:44:54 »
Tranquillo non ci sono limiti di età, io quest'anno ne faccio 50!
Attendi fiducioso istruzioni e benvenuto alla base.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline fox

• Gregario
  • **
« Risposta #8 il: 30 Lug 2013, 11:12:28 »
grazie, per ora mi limiterò ad aspettare  :dance1:

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #9 il: 30 Lug 2013, 11:42:54 »
l'avevo già fatto ma mi porta a questa pagina http://www.tuttovola.org/index.php?topic=473.msg3151#msg3151
e se faccio controlla se hai i tuoi requisiti, mi porta qua http://www.tuttovola.org/index.php?pid=14 e non so cosa fare.
scusa, o sono niubbo io oppure c'è un problema...

Ciao e benvenuto.
Si hai ragione alcuni link da te citati non erano ancora stati aggiornati dopo l'upgrade del sito
Ora li ho aggiornati e puoi partire da qui http://www.tuttovola.org/index.php?topic=473.0
Come ti dicevano gli altri non ci sono problemi di età, ma ti dico fin d'ora che non c'è nessuno che gioca/vola con noi della tua età, sia tutti "grandicelli".
Se questo non ti spaventa, noi saremo lieti di aiutarti nell'apprendere l'uso di questo bellissimo simulatore.
Quando hai tutto il software necessario installato, fai un fischio che ti do le coordinate per l'accesso a TS.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline fox

• Gregario
  • **
« Risposta #10 il: 30 Lug 2013, 11:46:54 »
ho tutto tranne teamviwer, e il mio gioco l'ho aggiornato alla 4.12 , per l'età ovvio che non c'è problema :P
credo di avere tutte la carte in regola quindi per me si può anche cominciare ora :D

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #11 il: 30 Lug 2013, 12:01:19 »
Ariciao!!!!! Vorrei  prima di tutto segnalarti questo link! IL nostro "HANGAR" nel quale ci sono tutte le patches e le mods fino ad ora in giro. CONSIGLIO: prima di installarle fatti sempre una copia di back up della tua cartella dove hai installato la versione pulita del simulatore....... per qualsiasi cosa siamo a disposizione......
INFO.... LE MODS PIU' USATE SONO LA HSFX E La ULTRAPACK....(non compatibili tra loro)

QUI CI SONO "DRITTE" PER L'INSTALLAZIONE
Buon lavoro!!!!  :rtfm: ciao
Vola in alto, oltre...

Offline fox

• Gregario
  • **
« Risposta #12 il: 30 Lug 2013, 19:43:13 »
ehm, io aspetto istruzioni :) :blush2:

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #13 il: 30 Lug 2013, 20:31:44 »
...hmm la fretta è una brutta cosa....

Devi capire che proprio perché non siamo più ormai da tempo studenti in pausa estiva come te, c'è chi per fortuna ancora lavora e non ha tutto il tempo che vorrebbe da dedicare alle passioni.

Ma veniamo a noi, hai detto che hai tutto l'occorrente istallato e immagino che avrai fatto dei voli e possiedi un joystick, se si rispondi alle domande:
  • Dicci marca e modello del tuo joystick (e delle eventuali altre periferiche).
  • Qual è il tuo aereo preferito su IL2?
  • Sai decollare?
  • Sai atterrare?
  • Sai atterrare e decollare solo col tuo aereo preferito o un po' con tutti (anche plurimotori)?
  • Se puoi rispondere si alle precedenti domande , registra una "track" cosi la vediamo.
  • Se credi fai una track anche di un combattimento aereo.

A presto  ciao

Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline fox

• Gregario
  • **
« Risposta #14 il: 30 Lug 2013, 23:11:22 »
1)allora come joystick ho: thrustmaster t.flight stick x e non ho altre periferiche.
2)sinceramente.. non ho un aereo preferito... volo con tutto, provo molti tipi di aerei, ma spero di riuscire a sceglierne uno :D .
3)so decollare con caccia e bombardieri, anche da portaerei.
4)so atterrare con caccia e bombardieri anche su portaerei (ovviamente ci sono delle volte che mi schianto ma di solito riesco a cavarmela, con le portaerei mi schianto un po' più facilmente  :blush2: ).
5) riesco a cavarmela con tutti gli aerei.
6)vedrò di farne un paio, ma dopo dove te le invio? per messaggio privato? su questo topic? via e-mail?
7)il combattimento aereo è la mia pecca... li mi servirà tutto il vostro sostegno per farmi imparare... D: .
p.s. scusa ma non mi era proprio passato per la testa fatto del lavoro, del poco tempo a disposizione...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal