Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Dubbio su metodo alternativo per applicare le patch di IL-2  (Letto 2078 volte)

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
Un'idea che mi è balenata adesso...
Secondo voi sarebbe possibile applicare tutte le patch di IL-2 solo via JSGME, come se fossero delle normalissime mod?

Cioe:

- Installo da DVD (4.07);
- Installo JSGME;
- Nella cartella "IL-2\jsgmemods" creo una sottocartella chiamata "Patch 4.08", ci schiaffo dentro il contenuto della patch e la attivo con JSGME;
- ...Ripeto il passo precedente per tutte le altre patch...

Che dite? Ha senso/utilità di qualche tipo?
« Ultima modifica: 06 Ago 2013, 15:22:18 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Dubbio su metodo alternativo per applicare le patch di IL-2
« Risposta #1 il: 05 Ago 2013, 16:36:47 »
Certo, io cosi faccio per le recenti 4.12 e 4.12.1 finché non diverranno di uso comune.
L'unico handicap è la velocità di montaggio che con patch da mezzo giga ci mette qualche secondo o più, dipende dalla velocità dell'hardisk.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 05 Ago 2013, 16:57:25 »
Certo, io cosi faccio per le recenti 4.12 e 4.12.1 finché non diverranno di uso comune...
Ok, questa tua frase (in grassetto) già mi illumina un po' di più...
Sulla velocità dei dischi...aspetterò con pazienza che passino quei millisecondi in più che ci vorranno.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #3 il: 05 Ago 2013, 17:24:54 »
naturalmente non bisogna montare nessuna altra mod, altrimenti.... bho non saprei.... magari funzionano....
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #4 il: 05 Ago 2013, 17:59:20 »
Ecco, apposta lo chiedevo!!
Magari...che ne so... la DBW 1.2.3 (faccio per dire) richiede la 4.10, mentre la HSFX 3.5 (rifaccio per dire) vuole la 4.11.1.

In questa maniera si può montare la versione di IL-2 richiesta, prima di montare una certa mod...o no?

Ovviamente tutti questi dubbi scaturiscono dal fatto che sono anni che non decollo con IL-2...
Probabilmente mi sto solo complicando la vita...  :spiteful:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

• Administrator
« Risposta #5 il: 05 Ago 2013, 20:55:26 »
Penso che montando la 4.12 e poi l'ultrapack, per esempio, parta sempre in versione 4.11.1 che e la versione dell'ultrapack, e cosi potrebbe essere con le altre versioni/mod

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal