Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Progetto SSI - Stazione Spaziale Italiana  (Letto 2158 volte)

Offline No Life King

• Pinguino
Progetto SSI - Stazione Spaziale Italiana
« il: 02 Set 2013, 23:59:05 »
Salve a tutti, sono No Life King (nella realtà Alessandro), co-Fondatore della flotta Deep Space Brotherhood per Star Citizen (CudgelRic forse si ricorda di me)
Scrivo in questo topic per mettervi al corrente Del progetto Stazione Spaziale Italiana, nato dopo la comunicazione che col raggiungimento dei 19 milioni verranno sbloccate le Stazioni Spaziali conquistabili e gestibili dai giocatori

Per maggiori informazioni vi invito a leggere e intervenire nei topic a riguardo presenti sul sito ufficiale italiano di Star Citizen:

http://www.starcitizenitalia.com/forum/index.php?topic=909.0
http://www.starcitizenitalia.com/forum/index.php?topic=917.msg8395;topicseen#new

Grazie per l'attenzione, spero di avere presto vostre notizie,

Al prossimo incontro, Citizens  ciao

Offline CudgelRic

• Moderator
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:Progetto SSI - Stazione Spaziale Italiana
« Risposta #1 il: 07 Set 2013, 23:58:08 »
Ciao Alessandro,

certo che mi ricordo di te, scusa se sono stato assente dal forum SCI per un po', ma sono stato prima preso da altro, e poi in ferie  :good:

Ho dato un'occhiata ai post da te indicati, ma sono un po' scettico sulla possibilità di raggiungere obiettivi così ambiziosi in così pochi...anche unendo le forze non credo riusciremmo a competere con gruppi internazionali di decine e decine di piloti, considerato che le Stazioni Spaziali non saranno infinite.

A presto
Ric
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline No Life King

• Pinguino
Re:Progetto SSI - Stazione Spaziale Italiana
« Risposta #2 il: 08 Set 2013, 19:56:47 »
Per la verità anche io ho qualche dubbio, ma per iniziare l'intrattenimento di rapporti diplomatici tra i vari gruppi italiani è un' inizio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal