Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

Che sistema operativo hai?

XP
2 (15.4%)
Vista
0 (0%)
7 (specifica la versione)
7 (53.8%)
8
0 (0%)
8.1
0 (0%)
Una distribuzione Linux (specifica quale)
0 (0%)
64 bit?
4 (30.8%)

Totale votanti: 9

Autore [Sondaggio] Sicurezza: attenzione ad XP!  (Letto 5245 volte)

Offline capitankarl

• Global Moderator
Re:[Sondaggio] Sicurezza: attenzione ad XP!
« Risposta #30 il: 16 Apr 2014, 20:31:02 »
Io invece cercherò di resistere più che posso.

Il touch screen ce l'ho già sul telefono e lo trovo veramente scomodo. Devo tenere sempre a portata di mano una pennetta perché il mio dito tocca almeno 4 tasti insieme... e guarda caso quando serve la pennetta non la trovi mai ! Ne ho già perse una decina!!! :swoon:

A proposito avete notato che mentre sui vecchi touch bastava anche una matita o uno stuzzicadenti, con i nuovi ho hai la pennetta giusta o puoi usare solo il dito?  Mi è venuto il dubbio che le pennette che si trovano in vendita abbiano la punta fatta in pelle umana!  :mda:

Spesso mi parte qualche App che non ho chiamato solo perché gli sono passato vicino col dito, e scrivere un SMS poi per me è un'impresa. Mi chiedo come fanno quelli che digitano a velocità supersoniche.....e sì...sto diventando vecchio !
Sul telefono comunque lo accetto date le dimensioni, ma sul PC mettersi a riempire di ditate lo schermo quando si può usare una comoda tastiera ed un mouse mi pare un passo indietro!

Per ora resto quindi attaccato al mio 7 64b e se in futuro sarò costretto a passare ad 8 ne sceglierò una versione con mouse e tastiera !
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #31 il: 04 Mag 2014, 13:18:54 »
Il supporto a XP sarà pure finito, ma è di questi giorni un nuovo aggiornamento di sicurezza.
Leggi su Punto Informatico.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #32 il: 04 Mag 2014, 17:12:26 »
Ugo.... ma ancora che insisti su un S.O. a pagamento di MS, che è in circolazione da 10 anni e progettato 15-20 anni fa o piu'?..... bro'.....hai idea che ogni mese escono a 70€ mobo della miseria che hanno tutte le caratteristiche superavanzate per Tutti i nuovi s.o? che hanno usb 3 e non supportano manco XP?.. TUTTI i S.O. Hanno una FINE ed XP ha dato!!!!   GLI AGGIORNAMENTI SONO PER LE BANCHE E SIMILI!!!!! per coloro che ancora nun hanno capito!!!!!e che passeranno presto a Win 7, vedrai non 8 perché ancora nun vale una ceppa!!!!!!!    :swoon:
Ciao!
Vola in alto, oltre...

Offline Febaba

• Piloti ITAF
  • *
  • manovra "febabas"
« Risposta #33 il: 04 Mag 2014, 21:24:23 »
Preso 7 64bit home premium 100€
per ora tutto ok, tranne che continua a chiedermi l'autorizzazione per ogni eseguibile....

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #34 il: 04 Mag 2014, 22:14:00 »
Ciao, win 7 ha delle caratteristiche diverse e molto rispetto alla "proprietà" dei files, cartelle ed eseguibili che siano, in modo particolare, è diverso dagli altri precedenti O.S. o S.O.; quindi, o disabiliti l' UAC, dipende cosa ci fai se consigliarlo o no dipende da Te, oppure su tutti gli exe clikki cor destro e je dici, se sei tu l'amministratore, di eseguirlo come tale. bonasera! :good:
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

• Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
« Risposta #35 il: 04 Mag 2014, 23:35:48 »
Ugo.... ma ancora che insisti su un S.O. a pagamento di MS...
"A pagamento" sono tutti i SO microzozz.
E non "insisto" su una ceppa...era solo una notizia.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
« Risposta #36 il: 05 Mag 2014, 13:09:57 »
aahhahhaha.... pure apple pero'...... tutto è gratis... no?
 :good:
Vola in alto, oltre...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal