Io invece cercherò di resistere più che posso.
Il touch screen ce l'ho già sul telefono e lo trovo veramente scomodo. Devo tenere sempre a portata di mano una pennetta perché il mio dito tocca almeno 4 tasti insieme... e guarda caso quando serve la pennetta non la trovi mai ! Ne ho già perse una decina!!!

A proposito avete notato che mentre sui vecchi touch bastava anche una matita o uno stuzzicadenti, con i nuovi ho hai la pennetta giusta o puoi usare solo il dito? Mi è venuto il dubbio che le pennette che si trovano in vendita abbiano la punta fatta in pelle umana!

Spesso mi parte qualche App che non ho chiamato solo perché gli sono passato vicino col dito, e scrivere un SMS poi per me è un'impresa. Mi chiedo come fanno quelli che digitano a velocità supersoniche.....e sì...sto diventando vecchio !
Sul telefono comunque lo accetto date le dimensioni, ma sul PC mettersi a riempire di ditate lo schermo quando si può usare una comoda tastiera ed un mouse mi pare un passo indietro!
Per ora resto quindi attaccato al mio 7 64b e se in futuro sarò costretto a passare ad 8 ne sceglierò una versione con mouse e tastiera !