Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuovi driver AMD ATI 13.9 non compatibili con FSX  (Letto 1791 volte)

Offline Mir

• Burba
  • *
Nuovi driver AMD ATI 13.9 non compatibili con FSX
« il: 23 Nov 2013, 20:38:50 »
Ciao vorrei segnalare che le schede video AMD ATI, dopo l'ultimo aggiornamento 13.9, non sono più compatibili con FSX.
Ho recentemente eseguito l'aggiornamento e ogni volta che lanciavo uno scenario di FSX crashava quasi istantaneamente.
Il problema si verifica lanciando FSX in ambiente standard DX9 e dopo varie ricerche ho scoperto che molti utenti lamentano il mio stesso problema.
Al momento ci sono solo due soluzioni, sperando che AMD risolva al più presto:
- Eseguire FSX in ambiente DX10 preview, perfettamente funzionante e bellissimo da vedere, ma presenta qualche piccolo bug e diversi addon non sono compatibili.
- Reinstallare l'ultima versione driver funzionanti 13.4 (o precedenti), solitamente vengono salvate in backup sotto C:\AMD\Support
« Ultima modifica: 24 Nov 2013, 11:12:49 da Ripley »

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Nuovi driver AMD ATI 13.9 non compatibili con FSX
« Risposta #1 il: 25 Nov 2013, 17:21:22 »
Grazie mille per la segnalazione!

ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

• Moderator
« Risposta #2 il: 25 Nov 2013, 17:24:12 »
Grazie della segnalazione, sono fermo al 13.1 ed eviterò accuratamente l'installazione.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Mir

• Burba
  • *
« Risposta #3 il: 15 Feb 2014, 23:53:49 »
I nuovi driver 13.12 sembrano essere tornati compatibili. Non ho avuto modo di testarli a fondo dato che sono passato alle DX10 fixate, ma dalle prove che ho fatto sembra tutto a posto.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2026, SimplePortal